Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA FOTOCAMERA INTERNA SAMSUNG GALAXY S6

(Argomento creato il giorno: 02-10-2015 05:18 PM)
4839 Visualizzazioni
Francesco2771
First Poster
Opzioni

Quando faccio una foto con la telecamera interna la foto poi mi appare con un effetto a specchio (in poche parole se il soggetto ha un neo a destra della faccia se lo ritrova a sinistra). Volevo sapere se ci fosse un modo nelle impostazioni del dispositivo per evitare questa cosa. Premetto che prima di portarlo in assistenza per un problema meccanico c'era un opsione per disabilitarlo e quindi faceva le foto giuste, ora dopo il ripristino non riesco più a toglierlo. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Francesco277, benvenuto nella nostra Community!

Al momento di inquadrare il soggetto vedi l'effetto specchio, ma dopo lo scatto dovresti avere la foto corretta, ad esempio:
Se faccio un selfie e ho una maglietta con delle scritte, prima di scattare la foto vedo le scritte al rovescio (effetto specchio). Una volta scattata la foto, accedendo alla Galleria invece le scritte sulla maglia vengono visualizzate in modo corretto.
0 Likes
valeriuccia911
First Poster
Opzioni

Salve...ho appena acquistato un samsung galaxy s6 e appena acceso mi sono accorta che la fotocamera interna non funziona.Quando clicco per ruotare la fotocamera esce scritto "errore"...Cosa fare?L'ho riportato al negozio,nemmeno il tempo di aprire il pacco!Ne vorrei uno nuovo,non vorrei mi fosse mandato quello in assistenza!

0 Likes