Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema dual sim in contemporanea con note 8 dual sim

(Argomento creato il giorno: 22-04-2018 11:47 AM)
2862 Visualizzazioni
cadaolio1
Explorer
Opzioni

ho sulla sim1 scheda wind con collegamento dati attivo,
sulla sim2 scheda Tim con collegamento dati disattivato, (apn tutti disabilitati x evitare connessioni non desiderate non avendo nessun abbonamento internet)

nelle impostazioni generali dentro gestione schede sim :
il numero wind viene visualizzato,
il numero Tim compare "sconosciuto"
dual sim sempre attivo abilitato
scheda sim preferita è wind per tutto (chiamate, messaggi , internet)

le chiamate voce però non mi funzionano in contemporanea, quando si chiama su wind , tim risulta non raggiungibile e altrettanto al contrario.

Questo problema da cosa dipende ,? ho anche provato su entrambe le sim ha disattivare tutte le deviazioni con il codice ##002# ma non cambia il risultato

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao cadaolio1, benvenuto nella Community Samsung,

desidero rassicurarti in quanto ciò che riscontri è normale.

Il dispositivo non è un 'Dual Sim - Dual Active' ma un 'Dual Sim - Dual Standby'

Puoi comunque ovviare al problema attivando la funzionalità Dual Sim sempre attiva, disponibile su Impostazioni > Connessioni > Gestione schede sim 

In questo modo il dispositivò andrà ad emulare il comportamento del Dual Active pur non essendolo.

Se si è in chiamata con Sim 1 e si riceve una chiamata su Sim 2, Sim 2 fa l’inoltro di chiamata a Sim 1 con cui è possibile rispondere ed emulare il comportamento del Dual Active :womanwink:

Rimango a disposizione.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Pacifico75
First Poster
Opzioni

Buongiorno l'attivazione di dual sim sempre attiva ha dei costi? Quando l'operatore risulta irraggiungibile e la chiamata viene inoltrata all'altra scheda l'operatore applica dei costi

0 Likes