in data 02-09-2014 03:09 PM
Buongiorno, da un paio di giorni la tastiera del mio Samsung Galaxy trend GT-S7390, acquistato a giugno 2014, non mi funziona più come dovrebbe il problema nasce nel momento in cui clicco la barra spaziatrice si impalla il cellulare, non riesco più ad uscire e mi rimane la tastiera nella home.
Ho provato a fare il ripristino soft (cliccando per 10 secondi il tasto di accessione) ma nulla il telefono si spegne e si riavvia ma il problema persiste. A volte mi appare anche la dicitura "la tastiera samsung non risponde" oppure "il programma touchwiz home è stato arrestato" come faccio a risolvere il problema ?
Grazie per il supporto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-09-2014 03:17 PM
...forse cancellandola hai liberato memoria ed ora funziona meglio
in data 17-09-2014 03:35 PM
Se il problema si ripresenta vai su impostazioni > gestione applicazioni > tutti/e > tastiera samsung > arresto forzato.
in data 17-09-2014 03:37 PM
in data 20-10-2014 08:32 AM
Anche a me si è presentato lo stesso problema proprio stamattina. Fortunatamente sono riuscita a risolverlo seguendo i vostri suggerimenti ma mi stavo comunque chiedendo cosa possa essere a determinare questo improvviso malfunzionamento della tastiera!
in data 20-12-2014 08:50 PM
in data 20-12-2014 08:53 PM
in data 20-12-2014 09:02 PM
in data 15-02-2015 06:38 PM
anch'io possiedo da 2 giorni il galaxi Trend Lite, stesso problema quando clicco "spazio"sulla tastiera o anche inserimento parole proposte da tastiera,con la particolarità che oltre alla tastiera bloccata non accetta nessun altro tipo di comando,tutto bloccato, funziona soltanto il tasto di spegnimento(lo avrò fatto 10 volte senza risolvere il problema) si è risolto senza toccarlo per circa 2ore..Il primo giorno ho pensato è stato un caso,al secondo giorno stesso problema, non so che fare....
in data 16-02-2015 03:41 PM
linomedas ha scritto:
anch'io possiedo da 2 giorni il galaxi Trend Lite, stesso problema quando clicco "spazio"sulla tastiera o anche inserimento parole proposte da tastiera,con la particolarità che oltre alla tastiera bloccata non accetta nessun altro tipo di comando,tutto bloccato, funziona soltanto il tasto di spegnimento(lo avrò fatto 10 volte senza risolvere il problema) si è risolto senza toccarlo per circa 2ore..Il primo giorno ho pensato è stato un caso,al secondo giorno stesso problema, non so che fare....
Ciao linomedas, Benvenuto nella nostra Community!
Hai già provato a seguire le istruzioni presenti all'inizio di questo thread?
Fammi sapere
in data 18-02-2015 09:47 AM
BUONGIORNO ANCHE IO HO AVUTO STESSO PROBLEMA. SEGUITA PROCEDURA. RISOLTO. GRAZIE