in data 18-11-2019 05:25 PM
Buonasera,
Da qualche giorno incontro problemi con la connessione allo stereo della mia auto Opel Corsa con sistema Opel Intellilink 4.0
Una volta collegato via bluetooth il telefono, se provo a collegare il telefono con cavo usb, esso viene riconosciuto dallo stereo (che infatti mi chiede se passare alla modalità proiezione) ma una volta tappato sul comando non succede niente. Un paio di volte l' app si è arrestata e mi ha dato errore di comunicazione 16, ma di solito anche sul telefono sembra che niente sia successo.
Dubito possa dipendere dal cavo ho provato con quattro cavi usb type-c a mia disposizione, incluso ovviamente quello originale Samsung, inoltre fino a qualche settimana fa andava senza il problemi, ed è rimasto inutilizzato fino a ora col presentarsi di questo problema.
in data 26-11-2019 05:16 PM
Ciao Fasna, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Hai eseguito un aggiornamento software del telefono o del sistema di intrattenimento presente sulla tua auto di recente?
Se non è stato modificato nulla, è possibile che l'errore possa dipendere dall'applicazione.
Ti consiglio di rimuoverla e rieseguire l'installazione sullo smartphone, avendo cura di autorizzare l'applicazione ad avere accesso ai contenuti.
Se il problema persiste, ti suggerisco di rivolgerti al supporto Google per segnalare l'anomalia; puoi ricevere assistenza da questo link.
Ciao!