in data 22-09-2018 11:05 AM
Buongiorno, da ieri mattina riscontro un fastidioso problema. Se effettuo una chiamata o se ne ricevo una, sul telefono appare una schermata tutta bianca e l'app telefono si riavvia più e più volte da sola. Mi compare il messaggio "il programma telefono si è arrestato", continua a riaprirsi questa schermata totalmente bianca e poi continua a comparire il messaggio "telefono continua ad arrestarsi".
Ho cancellato la memoria dell'app telefono, effettuato un wipe cache e alla fine sono stata costretta ad un reset di fabbrica. Ieri sera era tornato tutto a posto ma stamattina il problema si ripresenta.
Cosa posso fare?
in data 24-09-2018 12:53 PM
Ciao Fraf19, benvenuto nella Community Samsung!
Considerando che hai già eseguito anche un ripristino alle condizioni di fabbrica con esito negativo, sarà necessario rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato, cosi da ottenere una soluzione all'inconveniente.
Inviaci il CAP della tua zona, ti forniremo l'indirizzo del centro più vicino. In alternativa potrai contattare il numero verde 800.578.277, per prenotare il ritiro tramite corriere.
Facci sapere
Ciao