Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema apertura finestre indesiderate durante navigazione

(Argomento creato il giorno: 23-09-2015 06:04 PM)
1680 Visualizzazioni
Non applicabile
Opzioni

Ho un problema sul mio note 4 (anche se credo che il modello c'entri poco)! è una settimana che navigando in internet, sia da Chrome che da Internet, vengo reindirizzata su altri siti e mi si apre un messaggio del genere:

La pagina all'indirizzo https://www.g6xdroid.com dice:
Attenzione!
Potrebbero essere stati rilevati (6) virus sul tuo telefono Samsung.
Uno degli ultimi siti che hai visitato potrebbe aver contenuto un virus.
Clicca su Ok per riparare
                                                      [tastino per cliccare ok]

Cosa posso fare??
Ho già provato a ripristinare il mio note 4 alle impostazioni iniziale, ma dopo un po' il problema si è ripresentato. Ho scaricato diversi antivirus ma nessuno ha trovato niente...

0 Likes
8 Risposte
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao Antonia_F, Benvenuta nella nostra Community!

potrebbe trattarsi di messaggi pubblicitari o reindirizzamenti automatici delle pagine web su cui navighi. se te lo fa con tutti i siti (anche ad esempio navigando solo sul nostro sito) è dovuto a qualche applicazione che hai installato. facendo il reset, se poi reinstalli tutto riporti anche il problema.

Ti consiglio in quel caso di fare il reset e reinstallare le app una per volta provando poi il telefono per capire quale ti genera il problema Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
alessiots1
Voyager
Opzioni
Ciao, è successo anche a me sul mio S6 Edge proprio l'altro giorno dopo aver aperto una pagina internet, continuva a vibrare ed a non farmi uscire da internet con il tasto "indietro". Ho eliminato il problema, andando su impostazioni - gestione applicazioni - tutte e cancellando tutti i dati e le cache presenti nel browser internet. Il problema non si è più ripresentato. Prova, se non lo hai già fatto, questa procedura e facci sapere. Ciao
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

dopo il reset non ho installato assolutamente nulla, nemmeno l'antivirus.

ho letto da qualche parte che potrebbe trattarsi di un attacco diretto al router, un problema che ha creato difficoltà a moltissime persone.

qualcosa che ha a che vedere con qualcos'altro chiamato rom0... e chiaramente io non so di cosa cavolo si parli...Donna frustrata

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
se si tratta di un problema del router dovrebbe dartelo solo in wifi, se navighi con la rete dati della SIM il problema si presenta?
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

il problema non si presenta se dopo il reset non mi connetto al wi-fi, ma navigo solo su 3g... appena mi collego al wifi, ricomincia la tiritera...

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Capisco Antonia_F,
è in effetti possibile che si tratti di un problema del router. hai qualche altro dispositivo che naviga con la stessa rete del router? un PC o un tablet ad esempio.

Su questi altri dispositivi ricontri dei problemi? ti consiglierei anche di sentire il produttore del router e chiedere se hanno riscontri di questo genere, magari chiedendo loro di aiutarti a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e riconfigurarlo.

Tienici aggiornati
0 Likes
Non applicabile
Opzioni

un portatile ed un fisso collegati alla stessa rete. nessun problema...

il problema però si è presentato anche sul Samsung S5 di un mio amico: mai avuto problemi, dopo essersi collegato alla mia rete sono comicniate le stesse scocciature che sto avendo io...

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
in questo caso ti suggerisco di fare riferimento, come scrivevo prima, al produttore del router per verificare con loro come procedere.

Facci sapere!
0 Likes