Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema allegati mail Galaxy Tab A T555

(Argomento creato il giorno: 14-10-2015 06:50 PM)
806 Visualizzazioni
pio172
First Poster
Opzioni
Salve, possiedo un Samsung Galaxy Tab A 9.7 T555 (wifi+4G), ma ho notato che da una settimana gli allegati delle mail che ricevo (in particolare file Word) risultano vuoti (0 bytes) visualizzandoli con il widget preinstallato per le e-mail, mentre quando li visualizzo da PC hanno una loro dimensione e contenuto. Come posso risolvere?

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao pio17, benvenuto nella nostra Community!

Hai provato a rimuovere l'account e successivamente riconfigurarlo?
0 Likes
pio172
First Poster
Opzioni

Si, così come ho anche provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica (comunque poco utile giacché il Tablet é nuovo e sopra non ci ho ancora messo quasi nulla), ma in entrambi i casi il problema  persiste.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Hai provato sia con l'applicazione GMail sia con l'applicazione E-mail?
0 Likes
pio172
First Poster
Opzioni
Il problema avviene sono con l'applicazione E-Mail predefinita di Samsung (che però sul mio Note 3 non mi ha mai dato questo problema). Essendo un indirizzo di posta di hotmail, ho provato non con Gmail ma con l'app Outlook e in questo caso gli allegati risultano pieni ma quest'app di suo ha un po' di problemi
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ho provato a configurare un account hotmail sul Tab A e inviarmi un documento Word (.doc).
L'allegato ha la dimensione corretta e al momento dell'apertura mi collega allo store per scaricare l'applicazione Word.

Ti consiglio di riprovare ad eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo togliendo le spunte da 'Ripristino automatico' e 'Backup dati personali'.

Se anche in questo modo non risolvi, prova a configurare un nuovo account hotmail.
0 Likes