Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Presa USB rotta samsung Galaxy S4

(Argomento creato il giorno: 03-05-2015 04:23 PM)
1789 Visualizzazioni
jakub
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se la presa usb è rotta e il telefono non si ricarica più, lo posso mandare in garanzia o me la devo vedere da solo e pagare?

0 Likes
5 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
La porta USB normalmente non è coperta da garanzia, senti un city point ma dubito molto che la riparazione sarà gratuita.
In ogni caso se il telefono ha ancora garanzia residua ti consiglio di far fare la riparazione in sansung.
Maurizio
0 Likes
jakub
First Poster
Opzioni

Mi preoccupavo di questa risposta Smiley Triste che non credo che sia la porta usb ma un corto circuito nella scheda madre. che fino ieri caricava normalmente e da ieri sera nulla e il telefono è stato quasi tutto tempo fermo. poi quando lo spengo e attacco il cavo viene rilevata la carica ma si interrompe dopo 2 secondi.

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni

La prima cosa da fare è una diagnosi certa, il terminale è in garanzia rivolgiti a samsung

Se si tratta di un problema meccanico di contatti la garanzia non risponde, stessa cosa se il problema è dovuto ad ossidazione, voceversa se il problema è nel circuito di ricarica salvo "ossidazioni varie" la garanzia è valida.

Domande

se colleghi il telefono al pc viene rilevato?

Hai provato con un altro cavo o caricabatterie? 

Maurizio
0 Likes
jakub
First Poster
Opzioni

Grazie per i consigli.

Allora ho provato 5 cavi diversi e nessuno viene rilevato dal telefono. Ho provato connettere al computer sempre con gli stessi cavi e niente.

0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni

penso sia la presa USB sul terminale danneggiata

se così fosse non dovrebbe essere un danno costoso, un laboratorio privato onesto chiederebbe 25/35 euro

Maurizio
0 Likes