Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN DI SBLOCCO RETE SIM - GALAXY NEXT

(Argomento creato il giorno: 01-06-2015 01:22 PM)
3468 Visualizzazioni
COX1
First Poster
Opzioni

Salve..convinto di aver postato una domanda inflazionata vi chiedo aiuto cmq

Ho un GALAXY NEXT  da + di tre anni branderizzato 3  e ora volevo cambiare operatore

Ho chiamato l'assistenza TRE per farmi dare lo sblocco del cellulare ma i centralinisti non ci hanno capito niente.

Chiedo a voi come devo fare????

0 Likes
8 Risposte
COX1
First Poster
Opzioni

Forse sono stato poco chiaro....

ho mandato il codice IMEI  AL CENTRO ASSISTENZA 3 ma nessuna risposta...

quindi ribadisco...come posso fare...è un TELEFONINO CHE VOGLIO REGALARE AD UN DISABILE!!!!

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao COX!

Non c'è la necessità di sbloccare il dispositivo.
0 Likes
COX1
First Poster
Opzioni

GRAZIE ANGELO...ma mettendo la scheda WIND non va...appare una stringa vuota con la scritta PIN DI SBLOCCO RETE SIM

e non so cosa fare

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Hai provato a mettere il PIN della SIM?
0 Likes
alfonso11
First Poster
Opzioni

non credo che funzioni solo con il pin della sim....ho lo stesso problema serve il codice di sblocco della rete TRE...

0 Likes
COX1
First Poster
Opzioni

LA COSA PIù BANALE DI TUTTA QUESTA STORIA è che chiamando TRE non sono in grado di darmi il codice di sblocco...dicono che il codice imei che gli ho fornito NON è SUI LORO DATA BASE

allora che faccio?????

HELP ME

0 Likes
alfonso11
First Poster
Opzioni

non so cosa dirti ho lo stesso problema .In pratica sul sito della TRE alla pagina sblocca terminale c'è la procedura da eseguire per richiedere lo sblocco rete...ma nei documenti da inviare chiedono lo scontrino di acquisto che io non ho piu....quindi se tu hai ancora lo scontrino di acquisto prova tramite il sito della TRE...poi vorrei sapere qualcosa in piu sulla risposta di Angelo quando ti ha detto che non serve nessun codice di sblocco rete ma solo il pin della sim...mi sembra cosa strana....

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Se si tratta di un blocco del gestore telefonico, solo il gestore ha la possibilità di sbloccarlo, mi dispiace.
0 Likes