in data 29-07-2016 06:47 PM
Buonasera.
Da premettere che sono cliente Samsung da almeno 10 anni e mi sono sempre trovato bene.
Fino ad una settimana fa...
5 mesi fa sono passato da S4 a S6 EDGE, dopo circa 5 mesi il telefono comincia a darmi dei problemi, ovviamente ci rimango un pò male visto il costo del telefono e il poco tempo trascorso dall'acquisto, ma fin quì può capitare.
Andiamo subito al problema.
Porto il mio telefono ancora in garanzia al più vicino centro assistenza autorizzato Samsung,esattamente il CRE-SERVICE di via Cadore 8 a Gallarate (VA)
Alla consegna del mio telefono m i viene dato una tempistica di 7/10 giorni, e dopo 8 giorni, per l'esattezza ieri 28/7/2016 mi arriva un SMS della stessa CRE-SERVICE il quale mi comunicavano che il telefono erra stato riparato e pronto per il ritiro.
La sorpresa oggi, al ritiro dell'apparecchio, mi viene detto dalla dipentente CRE-SERVICE che al mio telefono è stato sostitruito lo schermo e la batteria (tra l'altro il problema non era causato a mio parere da profano da questi compoinenti, figuriamoci per dei professionisti!!!) porto il cellulare a casa, accendo e..... SORPRESA, stesso problema, stesso difetto di proma, identico, se non peggiorato dal fatto che adesso il telefono non da più segni di vita, conclusione non hanno fatto NULLA, mi hanno solo preso in giro, e adesso dovrò portare il cellulare al negozio di telefonia dove l'ho comprato, con la certezza (visto il periodo di ferie) di dover passare le mie ferie estive senza telefono, dopo aver speso quasii 700 euro, ma fin qui ci sta, il costo del telefono era questo, ma la cosa che mi fa infuriare è la presa in giro dei sigori del centro assistenza autorizzato, il quale mi hanno letteralmente truffato e fatto perdere tempo prezioso, anzichè lavorare seriamente...
Non è una buona pubblicità per la Samsung tutto ciò.
in data 01-08-2016 10:34 AM
Ciao santos82, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto con il nostro centro
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao