in data 17-04-2015 06:13 PM
Mi hanno regalato un SAMSUNG GALAXY S6, ho comprato una nanosim ed ho iniziato la procedura
di attivazione. Dopo l'accensione del Galaxy si evidenziano nei Termini e Condizioni due opzioni
"RIFIUTO" , "ACCETTO".
Desidero Rifiutare ma non mi è consentito e non posso andare avanti. Ho chiamato il numero verde di Samsung e mi hanno detto che non c'è nulla da fare.
Non voglio utilizzare un telefono il cui Vendor indica delle opzioni che non vuole onorare. Il Galaxy è stato acquistato presso Poste Italiane e scriverò anche a loro.
in data 18-04-2015 10:44 AM
Ciao crsces, benvenuto nella nostra Community!
Come indicato "Se l'utente non accetta questi termini non deve utilizzare il Dispositivo Mobile Samsung o il Software Samsung"
Per questo non è possibile andare avanti.
Puoi deselezionare la casella Dati diagnostici ma è necessario accettare il "Contratto di licenza utente finale".
in data 10-11-2017 11:10 PM
Angelo_O ha scritto:Ciao crsces, benvenuto nella nostra Community!
Come indicato "Se l'utente non accetta questi termini non deve utilizzare il Dispositivo Mobile Samsung o il Software Samsung"
Puoi deselezionare la casella Dati diagnostici ma è necessario accettare il "Contratto di licenza utente finale".
Angelo_O ha scritto:Ciao crsces, benvenuto nella nostra Community!
si
in data 01-10-2024 02:00 PM
in data 02-10-2024 10:42 AM
Ciao Scettica, benvenuta sulla Community Samsung!
I termini e condizioni di utilizzo che devono essere necessariamente accettati per utilizzare a pieno il telefono vengono stabiliti dal marchio sulla base di precisi standard e valutazioni interne: eventuali punti che possono essere rifiutati dal cliente vengono espressamente indicati, ma gli altri devono essere accettati se si desidera utilizzare il prodotto e i servizi del Samsung Account.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao