Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Perchè obbligate ad accettare i Termini e Condizioni visto che esiste l'opzione "RIFIUTO"?

(Argomento creato il giorno: 17-04-2015 06:13 PM)
4513 Visualizzazioni
crsces
First Poster
Opzioni

Mi hanno regalato un SAMSUNG GALAXY S6, ho comprato una nanosim ed ho iniziato la procedura

di attivazione. Dopo l'accensione del Galaxy si evidenziano nei Termini e Condizioni due opzioni

"RIFIUTO"  ,   "ACCETTO".

Desidero Rifiutare ma non mi è consentito e non posso andare avanti. Ho chiamato il numero verde di Samsung e mi hanno detto che non c'è nulla da fare.

Non voglio utilizzare un telefono il cui Vendor indica delle opzioni che non vuole onorare. Il Galaxy è stato acquistato presso Poste Italiane e scriverò anche a loro.

0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao crsces, benvenuto nella nostra Community!

Come indicato "Se l'utente non accetta questi termini non deve utilizzare il  Dispositivo Mobile Samsung o il Software Samsung"
Per questo non è possibile andare avanti.

Puoi deselezionare la casella Dati diagnostici  ma è necessario accettare il "Contratto di licenza utente finale".

0 Likes
ivanleggieri
First Poster
Opzioni

Angelo_O ha scritto:

Come indicato "Se l'utente non accetta questi termini non deve utilizzare il  Dispositivo Mobile Samsung o il Software Samsung"

Puoi deselezionare la casella Dati diagnostici  ma è necessario accettare il "Contratto di licenza utente finale".

Angelo_O ha scritto:

si

0 Likes
Scettica
First Poster
Opzioni
Perché non date la possibilità di non accettare i termini speciali ? Io voglio accettare le condizioni del Samsung account ma non voglio che mi installiate per esempio il Gaming hub. Perché bisogna accettare in blocco tutte le condizioni e non lasciate la possibilità di scelta al cliente?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Scettica, benvenuta sulla Community Samsung!

I termini e condizioni di utilizzo che devono essere necessariamente accettati per utilizzare a pieno il telefono vengono stabiliti dal marchio sulla base di precisi standard e valutazioni interne: eventuali punti che possono essere rifiutati dal cliente vengono espressamente indicati, ma gli altri devono essere accettati se si desidera utilizzare il prodotto e i servizi del Samsung Account.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes