in data 16-06-2014 08:43 PM
Ciao a tutti. Nel mio Samsung Galaxy Tab 3 7.0 mi pare che all'inizio la pagina iniziale di Internnet sia Google, ma con un link diverso dal solito Google. Purtroppo l'ho cambiato e ora quando tengo il table in posizione verticale la pagina di Google mi appare più piccola dello schermo e una parte mi rimane bianca. Sapete ridarmi l'indirizzo di fabbrica della pagina iniziale di internet? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-06-2014 10:08 AM
lucabrusa8 ha scritto:
Ciao a tutti. Nel mio Samsung Galaxy Tab 3 7.0 mi pare che all'inizio la pagina iniziale di Internnet sia Google, ma con un link diverso dal solito Google. Purtroppo l'ho cambiato e ora quando tengo il table in posizione verticale la pagina di Google mi appare più piccola dello schermo e una parte mi rimane bianca. Sapete ridarmi l'indirizzo di fabbrica della pagina iniziale di internet? Grazie
Ciao lucabrusa8, Benvenuto nella nostra Community!
Non è necessario inserire nuovamente l'indirizzo predefinito
È possibile reimpostarlo automaticamente accedendo a:
- Applicazioni
- Internet
- tasto multifuzione
- Impostazioni
- Imposta pagina iniziale
- Pagina predefinita
Fammi sapere
in data 18-06-2014 10:08 AM
lucabrusa8 ha scritto:
Ciao lucabrusa8, Benvenuto nella nostra Community!
Non è necessario inserire nuovamente l'indirizzo predefinito
È possibile reimpostarlo automaticamente accedendo a:
- Applicazioni
- Internet
- tasto multifuzione
- Impostazioni
- Imposta pagina iniziale
- Pagina predefinita
Fammi sapere
in data 26-06-2014 07:02 PM
in data 27-06-2014 10:26 AM