Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Pagina iniziale internet Samsung Galaxy Tab 3 7.0

(Argomento creato il giorno: 16-06-2014 08:43 PM)
2350 Visualizzazioni
lucabrusa8
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Nel mio Samsung Galaxy Tab 3 7.0 mi pare che all'inizio la pagina iniziale di Internnet sia Google, ma con un link diverso dal solito Google. Purtroppo l'ho cambiato e ora quando tengo il table in posizione verticale la pagina di Google mi appare più piccola dello schermo e una parte mi rimane bianca. Sapete ridarmi l'indirizzo di fabbrica della pagina iniziale di internet? Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

lucabrusa8 ha scritto:

Ciao a tutti. Nel mio Samsung Galaxy Tab 3 7.0 mi pare che all'inizio la pagina iniziale di Internnet sia Google, ma con un link diverso dal solito Google. Purtroppo l'ho cambiato e ora quando tengo il table in posizione verticale la pagina di Google mi appare più piccola dello schermo e una parte mi rimane bianca. Sapete ridarmi l'indirizzo di fabbrica della pagina iniziale di internet? Grazie

Ciao lucabrusa8, Benvenuto nella nostra Community!

Non è necessario inserire nuovamente l'indirizzo predefinito Smiley Strizza l'occhio

È possibile reimpostarlo automaticamente accedendo a:

- Applicazioni

- Internet

- tasto multifuzione

- Impostazioni

- Imposta pagina iniziale

- Pagina predefinita

PaginaPredInternet.jpg

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

lucabrusa8 ha scritto:

Ciao lucabrusa8, Benvenuto nella nostra Community!

Non è necessario inserire nuovamente l'indirizzo predefinito Smiley Strizza l'occhio

È possibile reimpostarlo automaticamente accedendo a:

- Applicazioni

- Internet

- tasto multifuzione

- Impostazioni

- Imposta pagina iniziale

- Pagina predefinita

PaginaPredInternet.jpg

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

lucabrusa8
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta! Ho risolto! Grazie!
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Grazie a te per il feedback Smiley Strizza l'occhio
0 Likes