in data 15-06-2017 08:11 PM
Vi scrivo nuovamente.
Ho un altro problema: prima di ripristinare il mio s5 mini ho effettuato il backup delle chat e dei files multimediali di whatsapp su google drive. Al ripristino mi ritrovo tutte le foto della cartella whatsapp images in ordine crescente (dalla più vecchia alla più recente).
Come faccio a invertire l'ordine così da poter vedere prima le immagini più recenti senza dover scorrerle tutte? inoltre questo problema l'ho avuto solo con la cartella Whatsapp images, le altre cartelle sono tutte ordinate in ordine decrescente.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
in data 19-06-2017 01:42 PM
Ciao rob123,
accedendo alla cartella whatsapp images, dopo aver cliccato sul tastino in alto a destra, con i tre puntini, sarà necessario cliccare su 'ordina per'
Qui potrai selezionare 'data' e poi 'ascendente' 'discendente' in base alle tue esigenze :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 19-06-2017 11:48 PM
in data 20-06-2017 02:04 PM
Ciao rob123,
purtroppo devo confermarti che le foto riportate sul telefono con Google Drive, riporteranno la data in cui sono state ripristinate :smileysad:
L'unica operazione possibile è quella di portare le foto sul PC, organizzarle e poi copiarle nuovamente sul telefono, collegandolo semplicemente come unità multimediale al PC.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 20-06-2017 02:12 PM
in data 26-06-2017 11:45 AM
Ciao rob123,
direttamente organizzandole secondo l'ordine cronologico sulla loro cartella, all'interno delle risorse del computer, oppure utilizzando un eventuale programma apposito :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 23-11-2018 03:28 PM
Come faccio a visualizzare le foto per data decrescente