Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordinare foto della galleria

(Argomento creato il giorno: 15-06-2017 08:11 PM)
30444 Visualizzazioni
rob123
Apprentice
Opzioni

Vi scrivo nuovamente.
Ho un altro problema: prima di ripristinare il mio s5 mini ho effettuato il backup delle chat e dei files multimediali di whatsapp su google drive. Al ripristino mi ritrovo tutte le foto della cartella whatsapp images in ordine crescente (dalla più vecchia alla più recente).
Come faccio a invertire l'ordine così da poter vedere prima le immagini più recenti senza dover scorrerle tutte? inoltre questo problema l'ho avuto solo con la cartella Whatsapp images, le altre cartelle sono tutte ordinate in ordine decrescente.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rob123,

accedendo alla cartella whatsapp images, dopo aver cliccato sul tastino in alto a destra, con i tre puntini, sarà necessario cliccare su 'ordina per'

Qui potrai selezionare 'data' e poi 'ascendente' 'discendente' in base alle tue esigenze :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
rob123
Apprentice
Opzioni
Ciao! È già impostato su "ordina dal più recente". Mi sa che non sono più ordinate per data di ricezione, ma per data di ripristino. Purtroppo il ripristino del backup da Google Drive è partito dalle foto più nuove, che adesso si trovano in basso, mentre le foto più vecchie sono state ripristinate dopo, e si trovano in alto, essendo considerate più recenti. (infatti andando nelle info, tutte hanno la stessa data, cambia soltanto l'orario).
Come posso risolvere? 😥
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rob123,

purtroppo devo confermarti che le foto riportate sul telefono con Google Drive, riporteranno la data in cui sono state ripristinate :smileysad:

L'unica operazione possibile è quella di portare le foto sul PC, organizzarle e poi copiarle nuovamente sul telefono, collegandolo semplicemente come unità multimediale al PC.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
rob123
Apprentice
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta! Come faccio ad organizzarle sul pc?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao rob123,

direttamente organizzandole secondo l'ordine cronologico sulla loro cartella, all'interno delle risorse del computer, oppure utilizzando un eventuale programma apposito :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
pcisano
First Poster
Opzioni

Come faccio a visualizzare le foto per data decrescente 

0 Likes