in data 02-08-2018 01:39 PM
Buongiorno a tutti!
Da un paio di mesi non mi compaiono più nella schermata di blocco le chiamate perse (per capirci l'iconcina del telefono). Nè, una volta sbloccato il telefono, l'icona verde del telefona presente il numero in rosso delle chiamate perse. Questo significa che ogni tanto sono costretta ad entrare nel registro chiamate e vedere se ci sono chiamate perse.
Ho provato a cambiare impostazioni, seguendo i consigli letti sul forum. Ho fatto anche un ripristino impostazioni, ma non è cambiato nulla.
Specifico che le notifiche non si vedono più dall'ultimo aggiornamento (non quello che ho scaricato ieri, ma quello precedente), mentre prima non avevo avuto mai alcun problema.
Grazie mille
Elena
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-08-2018 02:15 PM
mi rispondo da sola ... dopo innumerevoli tentativi ho trovato una discussione che consigliava di disinstallare clean master ... fatto ed ora funziona!
in data 02-08-2018 02:15 PM
mi rispondo da sola ... dopo innumerevoli tentativi ho trovato una discussione che consigliava di disinstallare clean master ... fatto ed ora funziona!
in data 23-11-2018 11:58 PM
Grazie mille per il tuo commento! Avevo il tuo stesso problema da tempo e non capivo perché! GRAZIE