Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Notifiche chiamate perse Galaxi S7 edge

(Argomento creato il giorno: 02-08-2018 01:39 PM)
3056 Visualizzazioni
elena26
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti!

Da un paio di mesi non mi compaiono più nella schermata di blocco le chiamate perse (per capirci l'iconcina del telefono). Nè, una volta sbloccato il telefono, l'icona verde del telefona presente il numero in rosso delle chiamate perse. Questo significa che ogni tanto sono costretta ad entrare nel registro chiamate e vedere se ci sono chiamate perse. 

Ho provato a cambiare impostazioni, seguendo i consigli letti sul forum. Ho fatto anche un ripristino impostazioni, ma non è cambiato nulla.

Specifico che le notifiche non si vedono più dall'ultimo aggiornamento (non quello che ho scaricato ieri, ma quello precedente), mentre prima non avevo avuto mai alcun problema.

Grazie mille

Elena

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
elena26
Apprentice
Opzioni

mi rispondo da sola ... dopo innumerevoli tentativi ho trovato una discussione che consigliava di disinstallare clean master ... fatto ed ora funziona!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
elena26
Apprentice
Opzioni

mi rispondo da sola ... dopo innumerevoli tentativi ho trovato una discussione che consigliava di disinstallare clean master ... fatto ed ora funziona!

Grazia89c
First Poster
Opzioni

Grazie mille per il tuo commento! Avevo il tuo stesso problema da tempo e non capivo perché! GRAZIE