Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note9

(Argomento creato il giorno: 02-04-2019 06:58 PM)
303 Visualizzazioni
Luchhian30
Student
Opzioni

Il giorno 11 marzo ho fatto una richiesta per un Gallaxy note 9 con la formula Smart rent la domanda e stata accettata dalla società di renting il giorno 15 marzo subito dopo ho avuto una mail da parte di Samsung che mi confermava l'avvenuta accettazione della domanda e che avrebbero provveduto con la spedizione del apparecchio purtroppo ad oggi 2 aprile il dispositivo non è stato ancora spedito ho fatto vari segnalazioni attraverso servizio clienti, mail e chat online nessuno sa dirmi quando sarà spedito o perché questo ritardo nonostante Samsung dichiara che la spedizione avviene entro 3 giorni lavorativi...spero che qualcuno possa aiutarmi perché la community e l'ultima mia possibilità e risolvere questo problema....detto questo sono rimasto molto deluso da Samsung che pensavo fosse una società seria che rispetta i suoi clienti, molto deluso. 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luchhian30, 

desidero rassicurarti, in quanto a seguito di verifiche con gli uffici competenti, ho constatato che la spedizione è in fase di preparazione, pertanto il dispositivo sarà spedito a breve.

Ad ogni modo, ho avuto cura di informare tali uffici sulle tue rimostranze palesate in questo post.

Resto a disposizione! :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luchhian30
Student
Opzioni

Veramente e una più di una settimana che mi dicono che il dispositivo e in preparazione e che sarà spedito a breve non so se capite che non avete più credibilità ,mi auguro solo che non avrò bisogno di assistenza per qualche riparazione o sostituzione del apparecchio perché la vedo molto dura .

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luchhian30,

siamo consapevoli del fatto che le tempistiche che ci siamo prefissati non siano state rispettate per questioni logistiche interne, e ti porgiamo le nostre scuse in merito.

Posso garantirti, tuttavia, che tutti gli uffici coinvolti si stanno prodigando al fine di poter risolvere la situazione nel minor tempo possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes