Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 8 e schede SD

(Argomento creato il giorno: 03-12-2018 12:12 AM)
2180 Visualizzazioni
Elio1968
First Poster
Opzioni

Posseggo un Note 8. È possibile montare una scheda SD e farla vedere come un'estensione della memoria interna? Altrimenti cosa servono le nuove SD siglate A1 e A2?

Altrimenti, si può settare come default delle direttrici di foto, video, audio, documenti, download, whatapp, direttamente su SD esterna?

Grazie in anticipo per i suggerimenti.

Saluti. Elio.

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

per la prima domanda la risposta è no: non puoi utilizzarla come memoria estensiva in senso diretto. Non capisco a quali sigle A1 e A2 tu ti stia riferendo.

per l'altra domanda: puoi impostare, se disponibile, nelle app di riferimento la possibilità di direzionare i dati direttamente su SD.

A presto.

0 Likes
Elio1968
First Poster
Opzioni

Grazie tante danitudi971.

Innanzi tutto scusa se ti rispondo solo con notevole ritardo. Ero impossibilitato.

Vi sono delle memorie SDXC che sono siglate, ad esempio, A2 e dalle caratteristiche ho trovato che sono adatte per "...l’immagazzinamento delle app Android grazie alla Classe A2".

Vedasi per esempio le "sandisk extreme pro micro sdxc da 128 GB con App Performance A2 e ...."

Ciao

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
0 Likes
Elio1968
First Poster
Opzioni
0 Likes
zander2
Apprentice
Opzioni

Secondo me intende una velocità di lettura  che permette alle app installate su sd, notoriamente un po' più lente rispetto all'installazione su memoria interna, di non sentirne invece la differenza, paragonando quindi il posizionamento interno o su sd senza differenze

0 Likes
Elio1968
First Poster
Opzioni

Grazie Zander2.

Quindi se ho capito bene, queste schede possono avvicinarsi come prestazioni, nel salvare dati, ad una memoria interna.

Visto che posso reindirizzare il salvataggio di specifici dati sulla sd esterna, c'è un'APP che mi permetta di abbinare ad una specifica APP, una specifica direttrice di salvataggio?

Esempio, immagino un'app che indica:

Fotocamera= SD\immagini

Down load= SD\Dati\Web

etc.

Tipo il register di windows.

Grazie

0 Likes