Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 4 non si collega al wifi extender

(Argomento creato il giorno: 17-11-2014 05:09 PM)
3525 Visualizzazioni
mbiolcati
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho uno strano problema con un Note 4, non si collega alla rete creata dal mio wifi extender, un NetGear WN3000RP, mentre si collega perfettamente alla rete creata dal router principale, ho provato ad assegnare in IP statico, a togliere la scansione automatica delle reti wireless e a fare un cambio canale .

Allo stesso extender sono collegati un Note 4 10.1 2014 edition, un pc, una stampante e un e-book reader, oltre al mio vecchio Galaxy S4.

Grazie per ogni aiuto che mi potrete dare 

0 Likes
11 Risposte
mbiolcati
First Poster
Opzioni

Ciao,

non sono un espertone ma credo che dopo il ripristino venga aggiornato alla ultima versione firmware e non ti chieda quale usare. L'unico modo che tu hai per decidere la versione è di scaricare il firmware che vuoi e installare il tutto con Odin.

Potrebbe invalidare la garanzia. Ciao

Giusto per darti un'altra info, un mio cliente con stesso problema e router TP-Link ha aggiornato il firmware del router e tutto si è risolto.

0 Likes
strach73
First Poster
Opzioni

Salve a tutti

Se può ancora essere di aiuto a qualcuno io ho risolto installando il firmware V1.0.1.18_1.1.24 sul NETGEAR 

Non è attualmente l'ultima versione ma almeno il note 4 riceve l'indirizzo ip e si connette.

E reperibile sul sito internt di NETGEAR

Saluti