in data 14-08-2014 03:28 PM
Maledico quel sabato che mi sono trovato in urgenza per comprare un cellulare e mi son fatto imbambolare dalla promoter samsung nel comprare un loro smarphone...
Ho comprato un Samsung Galaxy S3 Neo Sabato 2 Agosto ore 15.00 arrivo a casa lo voglio uilizzare ma scopro che all'interno di questo smartphone ci vuole una micro sim, allora richiudo tutto e aspetto il lunedi sera per andare al centro wind per comprare una nuova sim. Cosi il Martedi mattina inizio ad utilizzare lo smartphone arrivo al sabato mattina e ad un certo punto non si carica più la micro SD corro subito all'Unieuro di Cesano Boscone dove l'ho comprato e verificano anche loro che effettivamente non legge nulla, allora mi dicono che non possono fare nulla perchè è passata una settimana dall'acquisto e di rivolgermi al centro assistenza. Torno a Casa e rimetto il tutto dentro la sua scatola e recupero unbel motorola vecchio per poter chiamare nel frattempo. Il Lunedi mattina Vado al centro assistenza Samsung Elettronica Sercice di Milano per ripararlo e dopo due ore circa mi chiamano e mi dicono che non possono fare nulla perchè all'interno ci sono piccole tracce di ossidazione e che quindi la garanzia non copre più lo smartphone. Io a qul punto divento rosso per la rabbia perchè non riesco proprio a pensare minimante come si possa ossidare visto che l'ho ultilizzato solo 3 giorni e il tragitto che ha fatto il cell è Casa-Ufficio e Ufficio-Casa. Allora dopo varie discussioni il centro di assistenza mi dice che di sentire il numero verde per chiedere l'autorizzazione per ripararlo con la garanzia. Ad oggi da lunedi 11 Agosto ho chiamato 5 volte il centro samsung 4 vole il centro di assistenza tecnica e mi rimpallano da una pate all'allatra dicendomi che il centro apetta la chiamata samsung e samsung vuole sentire i centro di assistenza e io intanto dopo aver speso 300,00 per utilizzare uno Smarthphone 3 giorni ora vado in giro con un motorola e il mio telefono nuovo non si sà che fine farà....
in data 14-08-2014 04:49 PM
Mi dispiace ma puoi metterti l'anima in pace...non te lo passeranno mai in garanzia.
qualsiasi problema ha un cell è colpa del cliente e dell'ossidazione!!!
Ormai questa è la loro politica...l'importante è vendere,poi al diavolo la qualità e l'assistenza...e si sono presi la briga di fare S5 impermeabile,ma nel frattempo gli altri modelli imbarcano acqua da tutte le parti...anche senza essere a contatto con l'acqua!!!
in data 14-08-2014 05:00 PM
in data 14-08-2014 05:09 PM
io l'ho mandato in assistenza dopo un mese e mi hanno comunicato di averlo riparato...ma non era stato fatto assolutamente nulla...ora lo rimando per lo stesso problema e mi comunicano che è ossidato e che è colpa mia...che vuoi combattere??
ormai hanno sentenziato!e per ripararlo ci vogliono 330 euro...ma stiamo scherzando?
un telefono di 500 euro si ossida con un po di aria umida e in 4 mesi di vita è stato 2 mesi in assistenza....a volte ci vorrebbe anche un pò di buon senso da parte loro.
in data 15-08-2014 09:36 AM
Se non era ossidato la prima volta, non lo può essere adesso, questa è la cosa da ribattere, ti assicuro che se fosse mio avrei la riparazione in garanzia a cosyo di rivolgerminad un giudice di pace.
in data 15-08-2014 09:56 AM
Buongiorno...l'hai affermato tu nell'altro post...parlare con i call center è solo una perdita di tempo o uno scambio di concetti formali.Adire per vie legali?Sinceramente ci sto perdendo già troppo tempo dietro a questo marchio,anche se sarebbe uno sfizio che mi toglierei volentieri.Se dovessero restituirmelo (ce l'hanno da un mese fermo nel loro magazzino!!), lo consegno al mio nipotino di 2 anni...almeno gli fa fare la fine per cui sono nati i cellulari Samsung...
in data 15-08-2014 03:08 PM
da premettere che voleva farmi spendere 550,00 per comprare S5 e così ho resistito a buttare via solo 300,00 ,altrimenti veramente andavo in samsung e li sbranavo tutti....
in data 24-11-2020 06:56 PM
ADDIO SAMSUNG
IL MIO SAMSUNG GALAXY s7 SI è SPENTO ALL'IMPROVVISO
E I TECNICI HANNO DETTO CHE NON SI RIACCENDERà MAI PIù
PER IL MIO LAVORO UNA DANNO ENORME!!!!
NON COMPRERO' MAI PIU' UN CELLUALRE SAMSUNG Nè ALTRO MATERAILE DELLA SAMSUNG
in data 25-11-2020 10:32 AM
Ciao giobe, benvenuto in Community
mi spiace molto per la situazione e vorrei aiutarti.
Ti sei rivolto ad un nostro centro assistenza autorizzato? Se sì, qual é stata la diagnosi? Il dispositivo non risulta riparabile?
Hai mai effettuato un backup periodico dei tuoi dati?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.