Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare sfondo tastiera Samsung Galaxy S7 edge

(Argomento creato il giorno: 14-08-2020 01:32 PM)
1366 Visualizzazioni
CF_M
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti,
Possiedo un Samsung Galaxy S7 edge, vi volevo chiedere come poter modificare lo sfondo della tastiera inserendo magari una foto.
Grazie a tutti.
8 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
c'è solo l'opzione a contrasto elevato (requisiti:android 8.0) che sta nelle impostazioni della tastiera, ma cambiano solo i colori, invece le foto non sono supportate, al massimo c'è la possibilità con un'applicazione di terze parti ma te la sconsiglio sinceramente, dato che servono alcune autorizzazioni che servono per vedere cosa scrivi sulla tastiera.
Quindi ti conviene rimanere con la tastiera ufficiale, Buona giornata!😉
0 Likes
CF_M
Voyager
Opzioni
Grazie mille,
La tastiera a contrasto a elevato la conoscevo già, ma credevo che si potesse modificare la tastiera inserendo magari una foto e non scaricando App di terze parti.
Gradi mille comunque.
0 Likes
Giopac62
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho un S10e. Mi piacerebbe che fosse possibile poter scaricare una tastiera come si fa per i temi, gli sfondi,le icone e AOD. Certi temi hanno tastiere illeggibili e non capisco perchè non sia stata data la possibilità di poterlo fare. Al limite, esistono le tastiere a contrasto elevato ma misteriosamente non consente di avere i caratteri aggiuntivi. Avevo chiesto al supporto di poterlo prevedere. Chissà.

0 Likes
CF_M
Voyager
Opzioni
Ciao,
dopo un po' di tempo sono riuscito a trovare un app valida. Questa ti permette anche di crearti la tua tastiera personalizzata con una tua foto.
L'app da installare è Microsoft Swiftkey Keyboard (la trovi su google play store) ed è completamente gratis.
Giopac62
Explorer
Opzioni

Ti ringrazio ma lo sapevo. Non c'è mica solo questa. Io vorrei utilizzare l'app predefinita di Samsung e non una di terze parti. Visto che si possono scaricare temi, sfondi etc. perchè non consentire di scaricare anche le tastiere che è una delle cose che più mi interessano al posto delle icone oppure AOD?

0 Likes
CF_M
Voyager
Opzioni
Purtroppo non è possibile utilizzare L'app predefinita Samsung al momento, ma solo app di terze parti. Speriamo che in prossimi telefoni e in prossime versioni android sia possibile creare la propria Keyboard personalizzata direttamente dall'app Samsung.
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giopac62,

perchè no? Potrebbe essere un'idea 🙂

Grazie mille per il feedback e Buone Feste a tutti dallo Staff della Community! 🤶🍾🥂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Giopac62
Explorer
Opzioni

Alla fine non è cambiato nulla. Niente possibilità di poter scaricare tastiere e dobbiamo tenerci quelle scaricate anche se non si legge nulla. E' un vero peccato. E' l'unica cosa che mi interessa visto che, di giorno, se non si legge niente, il tema "bellissimo" diventa buono solo per il cestino. Fatele pagare, ma fatemele scaricare. Grazie per l'impegno.

0 Likes