in data 03-03-2016 11:29 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve a tutti, da un mese a questa parte mi sto sbattendo per risolvere questo problema che mi da il telefono. Dopo qualche mese di utilizzo con la 5.1.1 il telefono è impazzito. Appena aggiornato poteva capitare che si riavviasse ogni tanto, ma un mese fa è iniziato il declino del mio Note. E' iniziato tutto con qualche impuntamento più frequente per poi passare a doversi riavviare una decina di volte al giorno. Fin quando un giorno dopo un "normale" riavvio mi presenta la figura del robottino verde di Android con la scritta Downloading Mode e in alto la scritta sopracitata "mmc_read failed". Da quella volta, almeno 1 volta su 10 riavvii continua a comparirmi. Da lì la decisione di portarlo in uno dei vostri centri assistenza. Per ben due volte me l'hanno reso dicendomi fosse un problema software (quando fui il primo a provare a resettare e riflashare la rom stock: nessun cambiamento) e non hanno minimamente risolto il problema. Quindi a questo punto credo sia qualche problema a livello hardware, come posso fare? Torno nel centro assistenza e li obbligo a cambiarmi la scheda madre? Il cellulare è ancora in garanzia!
- « Precedente
- Successivo »

in data 07-03-2016 11:18 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Filisp95, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.
Attendo un tuo riscontro!
in data 11-03-2016 06:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-08-2016 02:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao, è da 1 mese che ho lo stesso identico problema. Potete aiutarmi ?
Grazie
in data 04-08-2016 02:44 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-08-2016 03:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta velocissima. E' un delirio!!! Ci proverò, anche se non mi sembra corretto per chi è fuori garanzia. Ma hai capito se è un problema software o hardware ?!
in data 04-08-2016 03:39 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-08-2016 07:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-08-2016 09:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-08-2016 04:39 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Anche a me stessa situazione.
Dopo l'aggiornamento di giugno del mio Note4 ad Android 6.0.1 il cellulare è da buttare.
È della Tre ancora in garanzia, l'ho portato 2 volte in centro assistenza ed ogni volta mi hanno installato il tutto con nuovo aggiornamento. (Che nuovo poi non è).
Ma dopo solo poche ore diventa inutilizzabile: tanti messaggi di errori, si riavvia fino a non farlo più anche estraendo la batteria per più di 1 minuto.
La batteria dal loro test è ok.
Ho anche fatto diversi hard reset e tenuto senza installare app di terze parti.
Sicuramente è un problema hardware perché si impalla anche nel tracciare il semplice segno di sblocco schermo o con l'apertura della tastiera Samsung.
Errori vari tra cui mmc_Read failed, errore di impostazione, di touchwiz, unfied daemon e tanti altri che son certo ormai conosciate abbastanza.
Ora sono un po stanco.
Costa un botto e mi aspetto una soluzione definitiva al problema. Il note 4 in queste condizioni è da buttare ed ha solo 16 mesi di vita.
Sicuramente è un problema hardware. Appena il centro assistenza riapre dalle ferie estive pretenderò che ve lo spediscano.
Ci lavoro con il Note 4, anzi ci lavoravo.
Molto deluso non è possibile che dopo un ennesimo aggiornamento succeda questo è NON SOLO A ME.
Grazie anticipatamente

- « Precedente
- Successivo »