Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mmc_read failed Note 4

(Argomento creato il giorno: 03-03-2016 11:29 AM)
13447 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Filisp952
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, da un mese a questa parte mi sto sbattendo per risolvere questo problema che mi da il telefono. Dopo qualche mese di utilizzo con la 5.1.1 il telefono è impazzito. Appena aggiornato poteva capitare che si riavviasse ogni tanto, ma un mese fa è iniziato il declino del mio Note. E' iniziato tutto con qualche impuntamento più frequente per poi passare a doversi riavviare una decina di volte al giorno. Fin quando un giorno dopo un "normale" riavvio mi presenta la figura del robottino verde di Android con la scritta Downloading Mode e in alto la scritta sopracitata "mmc_read failed". Da quella volta, almeno 1 volta su 10 riavvii continua a comparirmi. Da lì la decisione di portarlo in uno dei vostri centri assistenza. Per ben due volte me l'hanno reso dicendomi fosse un problema software (quando fui il primo a provare a resettare e riflashare la rom stock: nessun cambiamento) e non hanno minimamente risolto il problema. Quindi a questo punto credo sia qualche problema a livello hardware, come posso fare? Torno nel centro assistenza e li obbligo a cambiarmi la scheda madre? Il cellulare è ancora in garanzia!

68 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Filisp95, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto :smileysad:

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
Filisp952
Apprentice
Opzioni
Va bene provvederò il prima possibile a inviarle in privato il codice imei. Grazie della collaborazione
0 Likes
fanelli-nicola1
First Poster
Opzioni

Ciao,  è da 1 mese che ho lo stesso identico problema. Potete aiutarmi ?

Grazie

0 Likes
Filisp952
Apprentice
Opzioni
Ciao, io ho risolto tramite servizio clienti, dopo che l'assistenza ha sbagliato ad aggiustarmelo per ben 5 volte, ho fatto un reclamo con richiesta di sostituzione. Se è ancora in garanzia ti daranno un note 7 al suo posto.
0 Likes
fanelli-nicola1
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta velocissima. E' un delirio!!! Ci proverò, anche se non mi sembra corretto per chi è fuori garanzia. Ma hai capito se è un problema software o hardware ?! 

0 Likes
Filisp952
Apprentice
Opzioni
Figurati, io in primis ero nel panico, sono rimasto 2 mesi e mezzo senza cellulare per colpa della pessima assistenza, comunque in ogni caso prova a contattarli. Secondo me è hardware perché anche ri-flashando piu volte il firmware originale i problemi persistono. Avranno montato qualche pezzo difettoso, è la mia unica soluzione.
0 Likes
doctormarx1
Apprentice
Opzioni
È un problema della scheda madre. Lo ha cominciato a fare anche a me e diventa sempre più inutilizzabile. Ho reinstallato la rom originale con Odin e samsung dice di non poterlo aggiustare per questo.è una vergogna. È un problema riconosciuto di un lotto di note 4 e samsung dovrebbe provvedere visto che con le rom non c'entra nulla .io uso samsung per un profilo Instagram enorme. Ho fatto gratis pubblicità a samsung per anni e poi vengo trattato così. Poi si lamentano che si passi ad Apple. Huawei mi ha proposto un p9 gratis per Instagram e samsung nemmeno mi aggiusta un suo difetto
0 Likes
Filisp952
Apprentice
Opzioni
Hai detto una cosa giustissima, sul servizio clienti Samsung ha tanto da imparare. Comunque anche io pensai fosse un problema della scheda madre, tant'è che all'assistenza dove lo portai, sembrava quasi che dovessi dire io le cose a loro, e non il contrario. Detto questo hai fatto bene a passare a Huawei, è un'azienda di tutto rispetto, e il P9 va che è una meraviglia.
0 Likes
palmironigro1
First Poster
Opzioni
Salve.
Anche a me stessa situazione.
Dopo l'aggiornamento di giugno del mio Note4 ad Android 6.0.1 il cellulare è da buttare.
È della Tre ancora in garanzia, l'ho portato 2 volte in centro assistenza ed ogni volta mi hanno installato il tutto con nuovo aggiornamento. (Che nuovo poi non è).
Ma dopo solo poche ore diventa inutilizzabile: tanti messaggi di errori, si riavvia fino a non farlo più anche estraendo la batteria per più di 1 minuto.
La batteria dal loro test è ok.
Ho anche fatto diversi hard reset e tenuto senza installare app di terze parti.
Sicuramente è un problema hardware perché si impalla anche nel tracciare il semplice segno di sblocco schermo o con l'apertura della tastiera Samsung.
Errori vari tra cui mmc_Read failed, errore di impostazione, di touchwiz, unfied daemon e tanti altri che son certo ormai conosciate abbastanza.
Ora sono un po stanco.
Costa un botto e mi aspetto una soluzione definitiva al problema. Il note 4 in queste condizioni è da buttare ed ha solo 16 mesi di vita.
Sicuramente è un problema hardware. Appena il centro assistenza riapre dalle ferie estive pretenderò che ve lo spediscano.
Ci lavoro con il Note 4, anzi ci lavoravo.
Molto deluso non è possibile che dopo un ennesimo aggiornamento succeda questo è NON SOLO A ME.
Grazie anticipatamente
0 Likes