Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Microfono samsung a7 2018

(Argomento creato il giorno: 03-12-2019 09:56 AM)
2191 Visualizzazioni
Simonek86
First Poster
Opzioni

Buongiorno....da circa 20 giorni quando effettuo o ricevo chiamate la mia voce si sente a tratti e mi sentono molto lontano....soltanto se metto in vivavoce riescono a sentirmi bene! Ho fatto il test *#0*# e va tutto bene.....ho provato a riavviare e il problema si presenta nuovamente!!!mi potete aiutare per favore?????

Grazie 

Simone

0 Likes
2 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Simonek86, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Considerando l'esito del test di verifica è possibile che quanto riscontrato sia legato ad un fenomeno di origine software.

Il fenomeno si presenta con qualsiasi interlocutore?

Hai verificato se il problema persiste riavviando il dispositivo in modalità sicura?

In questa condizione tutte le app di terze parti vengono momentaneamente disabilitate e avrai modo, pertanto, di verificare se il fenomeno è causato proprio da una di queste applicazioni.

Questa la procedura per il riavvio:

-   Tieni premuto il tasto fisico di accensione/spegnimento

-   Fai una pressione lunga sul tasto rosso Spegni che comparirà sullo schermo

-   Tocca il tasto verde Modalità Sicura

-   Attendi che il dispositivo si avvii in questa modalità (al riavvio comparirà la dicitura Modalità provvisoria nella parte inferiore del display)

In seguito al riavvio effettua alcune chiamate per verificare la qualità dell'audio.

Se il fenomeno non dovesse presentarsi dovrai eliminare gradualmente le app di terze parti e, contestualmente, verificare se lo stesso persiste.

Ti consiglierei di verificare che sul dispositivo non siano state installate applicazioni di questo tipo:

-   Launcher di terze parti

-   Antivirus (diversi da McAfee)

-   Applicazioni per la gestione o registrazione delle chiamate

-   Applicazioni per la pulizia di sistema o per la gestione della batteria

Per tornare alla modalità di utilizzo standard sarà sufficiente riavviare il device.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
1234580
First Poster
Opzioni
A me anche in modalità provvisoria nn funzionano audio con internet e WhatsApp ,microfono con chiamate, ma se in vivavoce funzionano...che faccio??
0 Likes