in data 29-01-2022 08:14 PM
in data 29-01-2022 08:22 PM
in data 29-01-2022 08:27 PM
in data 30-01-2022 03:45 PM
in data 30-01-2022 04:00 PM
in data 30-01-2022 04:14 PM
in data 31-01-2022 05:25 PM
Ciao kanita, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi spiace molto per i disagi riscontrati.
Riscontri dunque difficoltà a farti sentire dai tuoi interlocutori durante le chiamate vocali?
Questa situazione si verifica solo quando porti il telefono all'orecchio oppure anche se usi degli auricolari o metti la chiamata in vivavoce? Questa verifica è molto utile per capire se il problema è legato al componente microfono o se è causato da altri fattori (ad esempio da problemi di linea o da anomalie con il processo di gestione della chiamata).
Se con gli auricolari non riscontri alcun problema, è sicuramente necessario intervenire sul microfono. Per sicurezza, prova a controllare che non risulti ostruito da polvere o altri detriti, aiutandoti con un pennellino sottile e morbido, e rimuovi l'eventuale custodia che potrebbe ostacolare l'ingresso della tua voce. Ti mostro dove si trova il microfono:
Contestualmente, vorrei verificare cosa è stato eseguito in fase di assistenza. Ti chiedo quindi di comunicarmi, tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo Galaxy, che puoi reperire digitando *#06# sul tastierino numerico oppure nel menu Impostazioni > Informazioni sul telefono > IMEI.
Per mandarmi un messaggio privato clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L). Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao,
in data 24-03-2022 12:35 AM
Per caso il difetto è nelle chiamate in vivavoce o nelle videochiamate?