in data 12-09-2016 11:55 AM
Ho un Galaxy Note 3 a cui è stato sostituito il display in assistenza ufficiale (costo quasi 200euro).
Dopo circa sei mesi la cromatura del bordo laterale si "scollata" man mano sempre di più in più punti da tutti i lati (anche se l'ho sempre tenuto con cura).
Sia in assistenza sul territorio che su quella telefonica mi hanno detto che non è prevista una sostituzione del prodotto perché loro la giudicano come danno estetico sicuramente causato dal cliente, mentre sono certo che il prodotto che sto utilizzando è DIFETTOSO all'origine.
Leggendo vari post non sono l'unico a lamentarsi della cromatura.
La mia personale conclusione è che Samsung ha cominciato a risparmiare sui materiali adottando quelli scadenti senza dare un adeguato supporto al cliente.
Possibile che devo essere costretto a comprare un Iphone per comprare un prodotto di qualità???
saluti
PS: se mi dite come fare vi posto anche le foto.
in data 12-09-2016 12:03 PM
in data 12-09-2016 05:39 PM
in data 12-09-2016 07:35 PM
La resistenza della cromatura dei bordi dei prodotti samsung dotati di scocca in policarbonato, non ha mai brillato per resistenza all'usura. Si tratta solo di un problema estetico, ma dal mio punto di vista è estremamente fastidioso e antipatico.
Basta guardarsi intorno per notare come questo problema sia comune e molto diffuso su parecchi terminali del brand Coreano.
(Ricordo che gli s3 quando erano top di gamma, soffrivano addirittura di crepe spontanea sui lati corti della scocca. A riprova di questa circostanza ho ancora il mio vecchio e caro terminale s3 blu
Una volta samsung ripristinava il tutto gratuitamente sui prodotti in garanzia, poi purtroppo la politica è cambiata, ma non la qualità dei materiali usati.
Maurizio
in data 12-09-2016 07:38 PM
in data 14-09-2016 10:19 AM
Ciao francescoit, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto capitato alla cromatura del tuo Note 3
Devo tuttavia indicarti che questo tipo di danno estetico, viene considerato dalla garazia Samsung come conseguenza della normale usura.
Ciao
in data 14-09-2016 10:36 AM
in data 14-09-2016 11:36 AM
in data 15-09-2016 10:46 AM