in data 04-05-2020 11:35 AM
Salve, ho eseguito un backup completo e in seguito ho eseguito l'hard reset. Al momento del ripristino dell'applicazioni e dei file, l'applicazione Samsung Notes ha ripristinato solo una minima parte delle mie note. A questo punto ho controllato su Samsung Cloud e ho scoperto che nella categoria "altri dati sincronizzati" erano presenti due cartelle di file provenienti dall'applicazione, una denominata "samsung notes" con i file che sono stati recuperati, una con nome "s note" in cui sono presenti 98 file che non vengono ripristinati. Come devo fare per poter ri-avere anche i file mancanti? mi basterebbe poterli rileggere, anche se non tornassero nell'applicazione ma su qualsiasi altro dispositivo e per qualsiasi altro canale. Per me sono importantissimi, spero che qualcuno sappia aiutarmi. Grazie.
in data 05-05-2020 06:48 PM
Ciao Gianmarco95,
si tratta di due applicazioni diverse anche se una è l'evoluzione dell'altra, e Samsung Cloud riesce ad eseguire il backup e ripristino di Samsung Notes, ma evidentemente non di S Note.
Puoi però accedere all'applicazione Samsung Notes ed importare le note precedentemente sincronizzate con Samsung Account, seguendo questi step:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 05-05-2020 07:07 PM
Purtroppo questo procedimento lo avevo già seguito per importare una piccola parte delle note. Ma la parte maggiore e più importante rimane vincolata a S Note, non c'è proprio nessun modo di accedere alla cartella S Note salvata sul Samsung Cloud? Magari con altri dispositivi (computer o con smartphones samsung di precedenti modelli non aggiornati a samsung notes)? Grazie