Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MACCHIE VETRO S6

(Argomento creato il giorno: 24-03-2017 11:57 AM)
222 Visualizzazioni
PIER79
First Poster
Opzioni

forum2.jpgforum3.jpg

Ciao a tutti ragazzi,ho un s6 che appena comprato non sembrava niente di strano .

Dopo circa sei mesi di vita compaiono due macchiepiccole di colore rosa nella parte alta sinistra tel telefono ma subito non do importanza.

Col passare delle settimane noto che le macchie si allargano sempre di piu' e quindi lo porto in assistenza in punto raccolta della mia zona.

Ci tengo a precisare che il telefono non e’ mai caduto ed e’ stato sempre con cover anteriore morbida e anteriore vetro protettivo rigido.

Il telefono e' rientrato ieri dopo un mese dall'asistenza ma l’intervento non e’ stato effettuato.

Non ritengo sia un comportamento corretto da parte dell'assistenza averlo rimandato indietro senza averlo sistemato IN GARANZIA.

Io penso che nel centro assistenza l'abbiano visto e si siano inventati la prima scusa (danno fuori da tolleranza indicata non piu' gestibile in garanzia) .

Cioe' ragazzi uno compra uno dei top di gamma,ha questo genere di problema e viene liquidato cosi' ?

Ma asssolutamente no.

Adesso ho aperto un reclamo e stiamo a vedere tutt'alpiu' dovro andare dall'associazione dei consumatori..

Intanto grazie a chi mi voglia rispondere Pierpaolo

0 Likes
2 Risposte
PIER79
First Poster
Opzioni

Non c'e' proprio nessuno???

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao PIER79,

mi dispiace per quanto hai rilevato sul tuo Galaxy S6 :smileysad:

Ti ho scritto in privato.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes