Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Loop riavvi dopo aggiornamento software (Lollipop): recupero dati senza backup?

(Argomento creato il giorno: 07-07-2015 06:18 PM)
920 Visualizzazioni
Cibulo
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, ieri sera il telefonino mi ha indicato la possibilità di scaricare l'aggiornamento Android, ero in wifi - ho detto ok ed è partito. Sono andato poi a casa e credo non avesse ancora terminato, ma deve averlo fatto con la rete cellulare. Stamattina infatti mi ha comunicato di aver correttamente terminato l'aggiornamento.
Mi ha chiesto conferma per l'installazione e purtroppo non mi son ricordato di fare un backup prima di procedere. Comunque l'ha completata al 100%, in fase di riavvio però ha iniziato ad indicare "ottimizzazione applicazioni in corso n. x di 259"...ad un certo punto si è bloccato e si è resettato. Dopo 1h di riavvi ho provato a staccare la batteria, ma stessa cosa. ...riprovato ma niente: ogni tanto rimane bloccato alla scritta Samsung Galaxy Alpha, ogni tanto invece mostra la schermata di ottimizzazione applicazioni ma non riesce ad arrivare in fondo perchè si resetta prima.
In un negozio dove fanno riparazioni generiche per cellulari mi dicono che non c'è niente da fare, si può resinstallare il sistema operativo ma perderò tutte le foto ed i video...ed è proprio questo il problema che vorrei evitare! Possibile che neanche a pagare ci sia un modo di recuperare i dati multimediali dentro il telefono?

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Cibulo, benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace ma se il dispositivo non completa la fase di accensione non è possibile accedere e recuperare i dati Smiley Triste
0 Likes
Cibulo
First Poster
Opzioni

ciao e grazie,

neanche a inviarlo in Samsung? caspita esisterà un modo per recuperare i dati..

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Puoi provare con uno dei centri autorizzati, ma di norma non eseguono il recupero dei dati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes