in data 30-06-2015 12:28 AM
Il nuovo Galaxy Tab A ha una variante solo wi-fi con S-pen. Vorrei sapere se si tratta sempre di un dispositivo dotato di tecnologia wacom con tot. livelli di pressione. Vorrei prendere il tablet per appunti e simili e non mi dispiacerebbe acquistare una variante con s-pen. Ma l'esperienza d'uso è davvero paragonabile a quella di un note?
ps. so bene che il note pro 12 è migliore. ma costa anche molto di più U.U mi interessava avere un tablet sul quale prendere appunti che non sia il note 10.1 (troppi lag!)
in data 30-06-2015 08:54 AM
in data 30-06-2015 02:11 PM
lorotel ti do ragione per quanto riguarda il display. Non mi è sembrato orribile, mi pare abbia buona luminosità e buoni colori, ma la risoluzione... pietà e misericordia! D'altro canto se restiamo in casa Samsung -a meno di spendere almeno 400 euro- un 10'' full HD non c'è. Lo dico chiaramente se devo spendere sopra i 400 euro prendo un ipad e so cosa sto comprando!
L'hardware non è irresistibile. Ma l'hardware non è tutto. Grossi numeri non sempre significano buone prestazioni. Il Tab A ha meno impuntamenti e lag di un più prestigioso Tab S. Ciò sarà certamente dovuto all'indegna risoluzione. Ma da un prodotto premium come il Tab S non si può avere una navigazione web così schifosa (imho!).
Per una serie di altri fattori ad un ipad 1gb di ram basta . Non vedo perchè qui ce ne servano 50mila! Se tab A mi da la possibilità di prendere qualche appunto(decentemente) col pennino, buona navigazione web, aprire la galleria senza che mi crashi tutto sono disposto a spendere quei soldi. Non potrò vedere film in 2k o giocare al massimo del dettaglio. Ma non è questo l'uso che farei con un tablet.. Ho una TV per vedere i bluray e una console per videgiocare vorrei un 10 pollici per l'università: caricare pdf, ebooks, usb OTG e qualche serie tv per il tempo libero. Un portatile può essere troppo ingombrante (senza considerare che il mio non dura 4 ore).
Sei stato gentilissimo lorotel. ti ringrazio
in data 30-06-2015 10:49 PM
in data 06-07-2015 03:31 PM
in data 06-07-2015 08:06 PM