Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'esperienza di scrittura con S-pen su GALAXY TAB A è paragonabile a quella di Note 12 Pro??

(Argomento creato il giorno: 30-06-2015 12:28 AM)
3834 Visualizzazioni
MarkT1
First Poster
Opzioni

Il nuovo Galaxy Tab A ha una variante solo wi-fi con S-pen. Vorrei sapere se si tratta sempre di un dispositivo dotato di tecnologia wacom con tot. livelli di pressione. Vorrei prendere il tablet per appunti e simili e non mi dispiacerebbe acquistare una variante con s-pen. Ma l'esperienza d'uso è davvero paragonabile a quella di un note?

ps. so bene che il note pro 12 è migliore. ma costa anche molto di più U.U mi interessava avere un tablet sul quale prendere appunti che non sia il note 10.1 (troppi lag!)

0 Likes
5 Risposte
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Riguardo alla presenza o meno di tecnologia Wacom ed analogie con serie Note sentiamo cosa riescono ad estrarre i moderatori dalla documentazione in loro possesso....

Ma, concretamente....

Il primo aspetto che colpisce e che subito allontana
dal prodotto un utente un minimo preparato
e' proprio lo schermo,

a partire dalla sua risoluzione
di 1024x768 su una diagonale di 9,7 pollici.....

Davvero troppo poco per un prodotto 2015,
proposto ufficialmente a 299/349 euro....

Anche il resto dell'hardware e' tutt'altro che irresistibile, con la versione con pennino che perde in compenso le uniche caratteristiche di relativo pregio, quale supporto Lte e relativa funzione telefonica, nonche' mezzo giga di memoria ram.

Unici punti potenzialmente a favore sono la visualizzazione ingrandita di icone e caratteri e la presumibile discreta autonomia, che la bassa risoluzione dell'lcd dovrebbe consentire.

Francamente, nulla di piu' di un operazione di marketing volta a vendere a 300 euro un prodotto da 150/180 euro per recuperare quei margini di guadagno che mancano......

Considera inoltre che da tempo e' possibile trovare Tab S 8.4 Lte a cifre poco superiori a quelle di Tab A...

Aspettarsi in questo contesto la stessa usabilita' della vera serie Note......beh....
0 Likes
MarkT1
First Poster
Opzioni

0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Comunque l'info da te richiesta (tecnologia wacom...) non ti e' stata ancora data.

Vediamo se ti rispondono domani....
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao!

Ti confermo che la tecnologia che permette la scrittura sul Tab A è wacom.
0 Likes
lorotel2
Pathfinder
Opzioni
Attenzione

Prima di acquistare

1) Assicurati che Otg sia effettivamente supportato

2) Le varianti S-Pen non sembrano ancora disponibili in Italia.

Pare di capire che arrivera' la versione solo wifi

ma non e' chiaro a che prezzo.
0 Likes