Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Kies3 aggiornamento ed inizializzazione firmware

(Argomento creato il giorno: 31-08-2015 11:17 PM)
478 Visualizzazioni
piergiac1
First Poster
Opzioni
Carissimi, perchè ho risultati diversi se da kies3 faccio aggiornamento ed inizializzazione firmware col telefono connesso o se sconnesso inserisco i campi nome e S/N? Grazie
0 Likes
6 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao piergiac!

Potresti spiegarci meglio?
0 Likes
piergiac1
First Poster
Opzioni
Sono felice che il moderatore in quanto esperto Samsung e smartphone mi risponda. La mia vicenda e' meglio spiegata nell'altro mio post, Galaxy S5 brand o no brand, ma in estrema sintesi: se avvio Kies3 andando su aggiornamento ed inizializzazione firmware non connettendo il telefono e fornendo nome e S/N, come da etichetta, mi compare indicato un firmware TIM, lo stesso procedimento effettuato dopo avvio e connessione del telefono indica un firmware Vodafone (sempre gli ultimi aggiornamenti). Il telefono prima di tornare dall'assistenza era no brand (ITV) e nessuno dopo la consegna del venditore lo ha manomesso.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Hai provato a verificare tramite Smart Switch?

Ti chiedo di indicare le versioni AP,CP e CSC del dispsoitivo. Si trovano digitando *#1234#.
Infine ti chiedo di inviarmi un messaggio privato il codice IMEI del dispositivo.
0 Likes
piergiac1
First Poster
Opzioni
Utilizzando Smart Switch il risultato è lo stesso che con kies3. Evidentemente il database da cui attingono i dati è lo stesso x nome e S/N mentre connettendo il telefono i dati vengono acquisiti da quest'ultimo o sbaglio? Mi sono recato tra l'altro in un centro Vodafone ed il mio IMEI non è nel loro database per cui in caso di bisogno assistenza negata. AP: G900FXXU1POE2 CP: G900FXXU1POE2 CSC: G9OOFVFV1POE2 Invio IMEI x PM
0 Likes
piergiac1
First Poster
Opzioni
@ Angelo_O Grazie per il controllo. Speravo potesse esserci un errore nel database. A questo punto non so cos'altro pensare e non credo che il laboratorio di riparazione da me contattato via mail possa avere altre spiegazioni. Sicuramente e' un fatto curioso che lascia un po' di amaro in bocca. Voglio pero' ribadire come, nonostante quello che si legge in rete e facendo i debiti scongiuri, di essere pienamente soddisfatto a livello Hardware del mio Galaxy S5 e del servizio assistenza. Ciao
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati Smiley Felice e grazie del feedback!
0 Likes