in data 26-10-2016 02:05 PM
Ciao,
ho appena comprato il Samsung J7 dopo aver usato negli ultimi due anni un S3Neo
Volevo impostare anche nel nuovo telefono le notifiche led, ma non trovo il modo.
Potete aiutarmi? Sono previste per il modello?
Eventualmente devo installare una qualche app a supporto?
Grazie
in data 19-11-2016 03:03 PM
Ciao, ti confermo che il Samsung Galaxy J7 non dispone del led di notifica. Ma posso consigliarti due applicazioni per ovviare a questa cosa: una è NoLED, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store; grazie a NoLED potrai sopperire alla mancanza di notifiche led visualizzando sullo schermo delle icone o dei punti (di diverso colore) ogni qual volta è presente una notifica non ancora letta. L'altra applicazione si chiama Flash Alerts 2 (anch'essa gratuita) e permette di sfruttare il flash anteriore dello smartphone come led, ogni qual volta si riceve una notifica. L'applicazione è in inglese ma abbastanza intuitiva: una volta scaricata e avviata, farà alcuni test del flash e poi una volta che si sarà configurata basterà andare alla voce "Flash module setting" cliccare su "Flash position" e impostare "Front". Spero di esserti stato d'aiuto.
in data 30-06-2017 06:36 PM
Ciao! Mi dispiace ma il J7 2017 non possiede il led notifiche,i tasti illuminati e nemmeno il sensore di luminosità.
Arrivederci.