in data 01-09-2021 07:11 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve. Ho appena acquistato un Samsung Galaxy A 22, ma dal primo momento di utilizzo ho notato che i colori delle icone sono sfalsati come le foto, ovvero risultano al negativo. Ho cercato invano la possibilità di invertire i colori, ma non ho trovato nessuna app nemmeno entrando nelle 'impostazioni'. Ringrazio fin d'ora chi potrà essermi d'aiuto
in data 01-09-2021 07:35 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Altrimenti cerca direttamente nella ricerca delle impostazioni "inversione colore".
Ovviamente se è attivo, disattivalo. Se risultasse invece disattivato, non saprei proprio come poter fare
in data 01-09-2021 08:54 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao giuls11. Grazie del consiglio. Ho provato tutte le varie opzioni senza ottenere un risultato positivo.. in questo momento mi è subentrato un altro problema :'( .. ho attivato il talkblok e non riesco più ad entrare nel telefonino e a disattivarlo :'(
03-09-2021 05:17 PM - modificato 03-09-2021 05:18 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao steffi21, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per le difficoltà che stai avendo!
Puoi disattivare l'opzione TalkBack tenendo premuti entrambi i tasti del volume per alcuni secondi.
Per quanto riguarda l'inversione del colore, ti consiglio di accertarti che risulti disattiva nel menu suggerito da giuls11:
- impostazioni
- accessibilità
- miglioramenti della visibilità
- inversione colore
Dopodichè riavvia normalmente il telefono.
Se non noti miglioramenti, è possibile che abbia impostato un tema personalizzato o abbia installato un'interfaccia grafica diversa dall'originale tramite l'installazione di un'applicazione dal Play Store?
Oltre alle icone vedi i colori invertiti anche nel menu delle impostazioni?
Riesci ad allegare uno o più screenshot (cattura schermata) in modo da permetterci di verificare la situazione? Per fare uno screenshot occorre premere contemporaneamente il tasto accensione + volume giu per un istante.
Attendiamo tue 🙂
Ciao!