Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inversione colori Samsung Galaxy A 22

(Argomento creato il giorno: 01-09-2021 07:11 PM)
7629 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

steffi21
Student
Opzioni

Salve. Ho appena acquistato un Samsung Galaxy A 22, ma dal primo momento di utilizzo ho notato che i colori delle icone sono sfalsati come le foto, ovvero risultano al negativo. Ho cercato invano la possibilità di invertire i colori, ma non ho trovato nessuna app nemmeno entrando nelle 'impostazioni'. Ringrazio fin d'ora chi potrà essermi d'aiuto

3 Risposte
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, prova ad andare sulle impostazioni del cell, su accessibilità, poi su miglioramenti della visibilità e guarda se per caso è attivo il "inversione colore".

Altrimenti cerca direttamente nella ricerca delle impostazioni "inversione colore".

Ovviamente se è attivo, disattivalo. Se risultasse invece disattivato, non saprei proprio come poter fare
0 Likes
steffi21
Student
Opzioni

Ciao giuls11. Grazie del consiglio. Ho provato tutte le varie opzioni senza ottenere un risultato positivo.. in questo momento mi è subentrato un altro problema :'( .. ho attivato il talkblok e non riesco più ad entrare nel telefonino e a disattivarlo :'( 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao steffi21, ti do il benvenuto in Community! 

Mi spiace per le difficoltà che stai avendo!

Puoi disattivare l'opzione TalkBack tenendo premuti entrambi i tasti del volume per alcuni secondi.

Per quanto riguarda l'inversione del colore, ti consiglio di accertarti che risulti disattiva nel menu suggerito da giuls11:

• impostazioni
  • accessibilità
  • miglioramenti della visibilità
  • inversione colore

Dopodichè riavvia normalmente il telefono.

Se non noti miglioramenti, è possibile che abbia impostato un tema personalizzato o abbia installato un'interfaccia grafica diversa dall'originale tramite l'installazione di un'applicazione dal Play Store?

Oltre alle icone vedi i colori invertiti anche nel menu delle impostazioni?

Riesci ad allegare uno o più screenshot (cattura schermata) in modo da permetterci di verificare la situazione? Per fare uno screenshot occorre premere contemporaneamente il tasto accensione + volume giu per un istante.

Attendiamo tue 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes