Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Interruttore universale

(Argomento creato il giorno: 12-08-2019 10:53 AM)
1090 Visualizzazioni
Paolino8
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho attivato l'interruttore universale sul mio s6 edge impostando il tasto "volume su" vome interruttore. La modalità non risponde ai miei input ed è praticamente impossibile muovere la finestrella blu, anche solo per sbloccare lo schermo. Premetto che il touch screen fuunziona regolarmente.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paolino8, benvenuto in Community,

la funzione interruttore universale da la possibilità di scegliere tre tipologie di interruttori, che sono lo schermo, gli accessori, o la camera.

Nel primo caso l'interruttore, ovvero l'azione scaturente, è il tocco in un punto qualsiasi dello schermo, nel secondo caso è l'utilizzo di un dispositivo esterno e nel terzo caso è un movimento rilevabile dalla fotocamera.

Una volta stabilito l'interruttore, il sistema richiede di indicare l'azione interruttore ovvero l'azione conseguente.

Facendo un esempio pratico se scelgo l'interruttore schermo e l'azione seleziona elemento, una volta attivata la funzione, è possibile navigare nei menù del telefono o fare altre azioni selezionando un elemento all'interno del riquadro blu.

Il sistema seleziona automaticamente con un riquadro blu prima una riga, poi via via le altre scendendo verso il basso.

Il primo tocco su un punto qualsiasi dello schermo seleziona dunque i comandi presenti nella riga evidenziata in quel momento con il riquadro blu. A questo punto, una volta selezionata la riga, il sistema seleziona singolarmente i vari comandi di quella riga. Non appena il riquadro racchiude l'azione desiderata, è possibile toccare nuovamente lo schermo in un punto qualsiasi per poterla scegliere, e così via.

Mi spiace, ma utilizzo del tasto volume su come interruttore non è dunque previsto dalla funzione.

Resto a disposizione per qualunque chiarimento.

Ciao :winking-face:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes