in data 03-11-2014 11:06 PM
Oggetto : [Informazioni Vs Cellulari ]
Buona sera , ho visto dei telefoni Samsung "Made In Corea" , Distribuiti in italia e venduti a prezzo stracciato completi di logo SAMSUNG sia anteriormente e posteriormente e scatola identica , mi chiedo un paio di domande :
* In italia funzionano ?
* Sono Legali ?
Allego foto annuncio
Distintamente
Massimiliano
**FONTE FOTO FACEBOOK **
in data 04-11-2014 01:14 PM
Ciao masuzzo, Benvenuto nella nostra Community!
SE supponiamo che si tratti di dispositivi originali (verificabile solo mediante il codice IMEI del dispositivo), posso dirti che:
1) Teoricamente funzionano ma le specifiche potrebbero variare sensibilmente; alcune SIM, ad esempio, potrebbero anche non essere riconosciute a seconda delle frequenze utilizzate dal dispositivo.
2) Si, a meno che non siano rubati L'unica cosa importante da sapere è che la garanzia di prodotti commercializzati al di fuori dell'UE (Unione Europea) non può essere fatta valere sul nostro territorio.
Resto a disposizione!
in data 04-11-2014 04:11 PM
Ciao Fabrizio_M , se vi dò il codice IMEI potete vedere se è originale o meno ?
in data 05-11-2014 03:22 PM
Ciao masuzzo!
Si, certamente
Inviami un messaggio privato seguendo le istruzioni presenti QUI; in questo modo eviterai di condividerlo pubblicamente!
Attendo tue news!
in data 01-03-2016 02:58 PM
in data 01-02-2018 02:50 PM
in data 28-01-2020 08:26 PM
Domanda:
La garanzia è biennale ?
COme usufruire dei servizi di garanzia senza passare per il rivenditore ?
Grazie
in data 30-01-2020 03:39 PM
Ciao Enrico2020,
la garanzia commerciale Samsung è della durata di due anni, che decorrono a partire dalla data di emissione dello scontrino o della fattura.
Per richiedere assistenza puoi rivolgerti a qualunque nostro canale, o se necessario, fare direttamente riferimento ad un nostro centro assistenza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.