Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Illuminazione Edge Note 8

(Argomento creato il giorno: 16-11-2017 02:13 PM)
1842 Visualizzazioni
acgmario79
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un Note 8 e avendo trovato molte utile la funzione illuminazione Edge sull's8+ di mia moglie , volevo attivarla. Sul Note 8 però non riesco ad attivare questa funzione a schermo spento, (se può servire come info ho l'always on display attivo e vedo le iconcine delle notifiche), alla ricezione di una notifica (Whatsapp) non si illuminano i bordi. Invece a schermo acceso funziona tranquillamente.

Ho copiato in buona sostanza le impostazioni dell'S8+. Qualcuno mi sa aiutare?  

8 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao acgmario79, benvenuto nella nostra Community!

mi dispiace per il tuo disagio :womansad:

L'anomalia è stata segnalata al nostro reparto sviluppo, che effettuerà le verifiche.

Molto probabilmente verrà risolto con un aggiornamento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Shovaz
First Poster
Opzioni

Anche a me non funziona. Possibile che funzioni solo quando lo schermo é rivolto verso il basso tipo appoggiato su un piano?? Oppure funziona anche a schermo non coperto??

0 Likes
acgmario79
Journeyman
Opzioni

Dovrebbe funzionare anche a schermo rivolto verso l'alto, perchè ad esempio se arriva un sms normale funziona la notifica. Ho il dubbio che a questo punto sia proprio whatsapp perchè se da questa applicazione si attivano le notifiche a comparsa per un determinato contatto, l'illuminazione edge funziona. Il problema è che si attiva il pop-up che a me sinceramente non piace, gusti personali ci mancherebbe.

In buona sostanza secondo me dipende dall'applicazione, ma gli esperti di Samsung magari faranno presto luce sull'argomento.

La notifica edge a schermo rivolto verso il basso è ancora un'ulteriore funzione.

0 Likes
Mick88
First Poster
Opzioni

Ciao anche io riscontro lo stesso identico problema ma solo con le notifiche di WhatsApp mentre con i messaggi normali e le chiamate invece funziona

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mick88,

l'illuminazione Edge al momento è disponibile solo per messaggi e chiamate.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
acgmario79
Journeyman
Opzioni

Ciao Sabrina,

Funziona anche con whatsapp ma attivando le notifiche a comparsa direttamemte dal contatto. 

L'unico diciamo problema per me è che si attivano in questo modo anche i popup di whatsapp che a me personalmente non piacciono

0 Likes
emivita
Voyager
Opzioni
Ciao scenario,potresti x favore spiegare la procedura che hai fatto x Whatsapp e la notifica Edge?...a me l'illuminazione Edge non funziona mai!!! con nessuna app, nemmeno le app proprietarie Samsung tipo dialer o messaggi!
Ho chiamato e dicono che non devo mettere alcuna cover ma mi sembra assurdo!
Ho la clear view cover ma sempre aperta, quindi solo palestra always on display attivo.... come tutti gli altri proprietari di note 8!! boh?!?
Grazie
0 Likes
nuvolapippo
First Poster
Opzioni
salve a tutti o da poco tempo un note 8 oggi o voluto provare questa funzione ma non va cioe quando arriva qualunque tipo di messagjio non si illumina perche?
0 Likes