in data 16-11-2017 02:13 PM
Buongiorno a tutti,
ho acquistato un Note 8 e avendo trovato molte utile la funzione illuminazione Edge sull's8+ di mia moglie , volevo attivarla. Sul Note 8 però non riesco ad attivare questa funzione a schermo spento, (se può servire come info ho l'always on display attivo e vedo le iconcine delle notifiche), alla ricezione di una notifica (Whatsapp) non si illuminano i bordi. Invece a schermo acceso funziona tranquillamente.
Ho copiato in buona sostanza le impostazioni dell'S8+. Qualcuno mi sa aiutare?
in data 17-11-2017 03:19 PM
Ciao acgmario79, benvenuto nella nostra Community!
mi dispiace per il tuo disagio :womansad:
L'anomalia è stata segnalata al nostro reparto sviluppo, che effettuerà le verifiche.
Molto probabilmente verrà risolto con un aggiornamento.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-12-2017 04:37 PM
Anche a me non funziona. Possibile che funzioni solo quando lo schermo é rivolto verso il basso tipo appoggiato su un piano?? Oppure funziona anche a schermo non coperto??
in data 01-12-2017 08:17 PM
Dovrebbe funzionare anche a schermo rivolto verso l'alto, perchè ad esempio se arriva un sms normale funziona la notifica. Ho il dubbio che a questo punto sia proprio whatsapp perchè se da questa applicazione si attivano le notifiche a comparsa per un determinato contatto, l'illuminazione edge funziona. Il problema è che si attiva il pop-up che a me sinceramente non piace, gusti personali ci mancherebbe.
In buona sostanza secondo me dipende dall'applicazione, ma gli esperti di Samsung magari faranno presto luce sull'argomento.
La notifica edge a schermo rivolto verso il basso è ancora un'ulteriore funzione.
in data 11-01-2018 03:19 PM
Ciao anche io riscontro lo stesso identico problema ma solo con le notifiche di WhatsApp mentre con i messaggi normali e le chiamate invece funziona
in data 12-01-2018 02:13 PM
Ciao Mick88,
l'illuminazione Edge al momento è disponibile solo per messaggi e chiamate.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 12-01-2018 03:21 PM
Ciao Sabrina,
Funziona anche con whatsapp ma attivando le notifiche a comparsa direttamemte dal contatto.
L'unico diciamo problema per me è che si attivano in questo modo anche i popup di whatsapp che a me personalmente non piacciono
in data 20-01-2019 01:46 PM
in data 02-05-2021 10:28 PM