Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il volume diminuisce da solo

(Argomento creato il giorno: 26-10-2018 12:04 PM)
19446 Visualizzazioni
Bren97
First Poster
Opzioni

Salve,

Ho un problema con il mio Samsung Galaxy S6 Edge. Da solo pochi giorni, ho notato che il volume generale si abbassa da solo, senza premere alcun tasto. La prima volta è successo con gli auricolari, per cui pensavo fosse un problema collegato ad essi, ma poi mi è capitato senza e non so cosa fare. Ho letto su un altro blog di andare in modalità sicura e vedere se l'audio funziona, ma questo problema capita all'improvviso e non si sa mai quando potrebbe succedere un'altra volta. Qualcuno mi potrebbe aiutare? Se di nuovo ricorro alla modalità sicura poi cosa devo fare? 

Attendo con ansia vostre risposte.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Bren97, benvenuto nella Community Samsung,

la problematica indicata si presenta solamente durante le chiamate, o anche con l'audio multimediale?

Relativamente alle chiamate, accade solo con l'audio standard o anche in vivavoce?

Se il problema è generalizzato, ti consiglierei di fare un backup dei tuoi dati ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Bren97
First Poster
Opzioni
Ciao Sabrina,
No, il volume non si abbassa durante le chiamate sorprendentemente, solo durante una riproduzione di una canzone o mentre guardo Youtube.
Volevo scaricare Smart Switch ma non so perché non funziona nel mio computer, magari perché è Windows Vista??
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Bren97, 

l'audio multimediale sfrutta l'altoparlante in basso, accanto alla porta microusb, come le chiamate in vivavoce.

Se anche le chiamate in vivavoce hanno problemi, potrebbe dunque trattarsi di un problema allo speaker.

Consiglierei comunque un backup e ripristino preventivo. 

Per quanto concerne il secondo problema, dai requisiti di sistema risulta che Vista sia supportato. Che errore stai rilevando nel download? Questo link potrebbe esserti utile se si tratta di un problema alle librerie di windows.

Laddove il reset del telefono non dovesse risolvere il problema, comunicami pure il tuo cap, al fine di poterti indicare i riferimenti del centro assistenza più vicino.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
ile79
First Poster
Opzioni
Ile79 si abbassa continuamente l audio dal tasto multimedia cosa posso fare?
0 Likes