Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il programma bloutoot verrà arrestato

(Argomento creato il giorno: 24-09-2016 05:39 PM)
319 Visualizzazioni
frenc671
First Poster
Opzioni

Salve a tutti sono french .sono nuovo in questa community .

 

volevo un aiuto io ho un Samsung galaxy S4 a sempre funzionato bene anche in auto con il viva voce dell'auto .ma è da ieri sera che non riesco a collegarlo all'auto  cioè mi si collega poi si spegne mi viene fuori un messaggio sul telefono .IL PROGRAMMA BLUETOOTH VERRA ARRESTATO e sono costretto a pigiare su ok altrimenti non posso fare nessuna funzione su telefono .ho provato a cancellare il telefono dalla macchina e poi a ricercarlo di nuovo e rifare il procedimento di collegamento ma viene fuori sempre quel messaggio .non so se è problema di auto oppure delego o come posso fare ...SE QUALCUNO MI PO AIUTARE ne sarei grato grazie a tutti 

0 Likes
7 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao frenc67, Benvenuto nella nostra Community!

Hai avuto modo di testare il bluetooth del tuo S4 con altri dispositivi oltre che con l'auto?

Occorre prima di tutto stabilire se il bluetooth del telefono è funzionante o se il problema è legato al solo collegamento con il veicolare della tua auto.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
frenc671
First Poster
Opzioni
Ciao Alessio e grazie di avermi risposto sono passato in officina e non hanno riscontrato problemi sulla radio del 'auto in effetti con un altro Samsung galaxy s il Bluetooth funziona ..cosa posso fare se si può fare qualche cosa .grazie French
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao French,

hai di recente aggiornato il tuo S4 o il veicolare della tua auto durante un tagliando di manutenzione?

Hai provato a eliminare l'associazione del tuo S4 con l'auto e a ricollegarli nuovamente?

Ad ogni modo, se prima i due dispositivi si associavano e l'S4 ora si collega correttamente a un altro Galaxy, qualora la prova richiesta sopra non fosse risolutiva, ti consiglierei di eseguire un backup dei tuoi dati con Samsung Smartswich e un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono.

Dopo il ripristino, senza reinstallare nulla sul telefono, occorrerà testare l'associazione dell'S4 con l'auto.

Facci sapere!

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

frenc671
First Poster
Opzioni
Ciao ma con il programma Samsung smartswic mi salva tutto quello che ho nel telefono ?dai ci provo poi ti faccio sapere grazie
0 Likes
frenc671
First Poster
Opzioni
Scusa ho trovato il programma adesso lo scaricato sul pc poi uno di questi giorni provo a fare il ripristino poi ti faccio sapere per ora grazie .french
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
ok frenc67!

Facci sapere Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
frenc671
First Poster
Opzioni
Ciao ho fatto il ripristino del telefono .lo reimpostato ma nell'auto non funziona dopo che si connette mi viene fuori il messaggio il programma Bluetooth verrà arrestato ..ho provato a mettere la scheda sim su un altro Samsung 4 mini e lo collegato all'auto e funziona benissimo .non so cosa possa essere
0 Likes