Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il peccato di non continuare a supportare Samsung Dex per Mac

(Argomento creato il giorno: 04-05-2022 08:22 AM)
161 Visualizzazioni
diegoregina
Journeyman
Opzioni
sono un fan di Sansung Dex, ho compato il Note 8 apposta. Lo trovo utile quando sono in albergo, quando sono in ufficio. Lo torovo utile non solo per lavorare ma anche per divertimento.Uso Mac da tantissimi anni e finalmente potevo utilizzare insieme queste tecnologie. Mi dispiace che non continuate a supportare più Mac OS.
Per favore ripensateci. 
è utle per gli utenti è un esempio che voi potreste dare di conseggnare ai vostri clienti la libertà di utilzzare la tecnologia che volgiono in assoluta libertà.

uma menzione d'onore per Linux for Dex morto prima di venire al mondo.

0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao diegoregina,

la tua esperienza entusiastica mi fa davvero piacere, poichè indica che impieghi i nostri prodotti a 360°, sfruttandone tutte le potenzialità.

Quello di cui mi spiace è questa limitazione con il tuo Mac: ti confermo che allo stato attuale, ahimè, non è stata perseguita una linea di compatibilità per DeX.

Abbiamo dato priorità all'ecosistema Samsung, ma auspico che i nostri sviluppatori possano rivedere certe aperture terze nell'ottica dei futuri sviluppi.

Se vi saranno novità in tal senso, non esiteremo a comunicarle!

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
diegoregina
Journeyman
Opzioni
Grazie.
Mettere Dex su uno schermo e il computer su l'altro è di una utilità incredibile. 20000 anni in avanti rispetto a iPhone