in data 29-11-2013 05:42 PM
Quale caratteristica vi ha colpito e vi ha convinto nella scelta d'acquisto del vostro Smartphone?
Qual'è invece la caratteristica che vi piace meno?
Attendo i vostri feedback ![]()
in data 23-12-2013 03:48 PM
Il mio Note 3 è eccellente solo che non riesco più a allegare un Memo rapido ad un evento S Planner
in data 24-12-2013 12:02 AM
Note 3
pregi
ttimo schermo sia definizione che resa cromatica in ogni situazione anche all'aperto.
ottima fluidità in generale
Ottimo lavoro da parte di samsung nell'aver diminuito leggermente la larghezza ma aumentando la dimensione del display lasciando pressoché invariate le dimensioni generali del dispositivo rispetto al
nuovo multiwindows con le nuove implementazioni multiple e la possibilità di copiare un messaggio da messagger diversi con il trascinamento.
Buono il comparto video e foto con molte impostazioni anche se a volte la fotocamera sfuoca e sgrana le immagini.
ottimo comparto multimediale e il livello audio molto alto grazie alla cassa posizionata in basso.
air command molto bello
ottima integrazione con il gear.
Difetti:
Durata della batteria il terminale consuma molto se usato con tutte le impostazioni attivate.(io avrei optato per una batteria più grande almeno 3500 mha)
instabilità wifi spesso risulta instabile o mancante la copertura wifi anche se il modem router è molto vicino.
software s note nuovo graficamente non molto chiaro era più facile avere un idea di massima con il vecchio snote che faceva vedere le anteprime subito e con un colpo d'occhio aprivi di nuovo la nota che ti serviva usare ,modificare o semplicemente leggere.
non molto coerenete aver diviso i promemoria o memo rapidi dalle s note perché devi cercare in due posti diversi ciò che ti serve era più facile ricercare tutto in un unico posto forse bisognava implementarlo meglio.
altro problema del memo rapido se resetti il terminale facendo un bkp con kies perdi tutti i memo e non si salvano da nessuna parte con s note precedente essendo tutto integrato non c'erano problemi.
sempre in s memo o memo rapidi non si può scrivere con la tastiera e fare il copia incolla .
La s pen a mio parere è meno ergonomica il pulsante risulta posizionato troppo al centro forse era meglio spostato più verso la punta ma in generale risulta più difficile da impugnare rispetto la precedente ottima però la possibilità di inserirla in entrambi i sensi.
ultimo ma di maggiore rilevanza rispetto a tutto quello che ho scritto fino ad ora la mancata implementazione tra s planer con s note e memo rapidi.
non si può aggiungere una s note.o promemoria o una immagine dal calendario.
stessa situazione partendo da memo rapido o s note non si integra con le attività di s planer.
di quì perde il senso l'uso della s pen per prendere appunti o appuntamenti per lavoro.
Mi auguro che queste mie considerazioni servano per migliorare le caratteristiche di un buon terminale ma che deve essere ottimizzato per arrivare a svolgere le funzioni che in molti casi risultano essere migliori nel modello precedente.