Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio samsung galaxy tab 3 10.1 si spegne in continuazione e negli ultimi giorni e molto frequente

(Argomento creato il giorno: 14-05-2014 10:13 AM)
7624 Visualizzazioni
valeryalba2
First Poster
Opzioni

Ho acquistato il 1°maggio il samsung galaxy tab 3 10.1 sin dall'inizio avevo notato ke durante il giorno si spegneva mentre era in pausa ...ma negli ultimi giorni si spegne molto frequentemente.  Ieri sera ho fatto il Ripristino datidi fabbrica ma niente anzi stamattina si è spento 3 volte tempo mezz'ora adesso vorrei capire il perche di questo problema 

0 Likes
8 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
Homil tuo stesso tablet, quando scrivi si spegne indenti proprio il processo di chiusura e accensione con tanto di logo samsung, o il semplice oscuramento e riaccensione dello schermo senza perdita di dati?
Ti chiedo questo perché il mio ha un problema di semplice oscuramente che molto raramente si manifesta durante l'uso.
Dopo il ripristino hai provato ad usarlo senza installare applicazioni di terze parti?
Se si e il problema continua a minifestarsi temo che debba rivolgerti alla assistenza samsung per un controllo.

maurizio
Maurizio
0 Likes
valeryalba2
First Poster
Opzioni

inizialmente pensavo ke andava in standby intelligente ma non appena smetto di usarlo dopo un po lo devo riaccendere e mi rispunta il logo ....sopratutto stamattina mi e capitato gia 5 volte 

Dopo il ripristino che ho fatto ieri sera non ho istallato niente quindi e ancora con le app di Fabrica

Adesso non so pensavo di riuscire a risolverlo ma credo che dovrò andare all'assistenza 

0 Likes
valeryalba2
First Poster
Opzioni

E ricapitato adesso per ho dovuto accenderlo per rispondere addirittura ho premuto il pulsante di accensione e spuntato il logo e subito si è spento ho dovuto premerlo un seconda volta e si e acceso la batteria e al 50% quindi non so qual'è il problema

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao valeryalba! Benvenuta nella nostra Community!

Da quanto si evince dalla tua esposizione, se nemmeno in seguito al ripristino ai dati di fabbrica hai avuto miglioramenti, è necessario recarsi presso un city point autorizzato dove puoi chiedere la verifica del tuo tablet.

Qui puoi reperire un city point più vicino alla tua zona.

Fammi sapere, rimango a tua disposizione Robot Felice

franchino1
First Poster
Opzioni
Ciao anche io ho lo stesso problema , l ho acquistato a fine maggio e ultimamente si spegne esce dai siti ecc..l'unico modo per non farlo spegnere e lasciarlo sempre in carica . Mi consigliate di rivolgermi dove l'ho acquistato ? Grazie
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao franchino, Benvenuto nella nostra Community!

Se hai già provato ad eseguire il ripristino ai dati di fabbrica è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Il mio tab 3 10.1 dopo aggiornamentomad android 4.4.2 ha definitivamente risolto l'unico problema ancora presente, instabilità della luminosità, il sensore probabilmente per un problema software faceva variare senza motivo l'intensità automatica della luminosità, adesso è stabile e perfetto.
per i problemi di continui spegnimenti molti attribuiscono il problema al connettore della batteria del tablet, soprattutto quando il problema non si presenta quando il terminale è collegato alla rete elettrica esterna.
maurizio
Maurizio
0 Likes
Vinz99
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema con un tab 2 7.0

0 Likes