Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio A51 è brandizzato?

(Argomento creato il giorno: 13-03-2021 12:41 PM)
319 Visualizzazioni
josephgalaxy
Pioneer
Opzioni

image

image
Il mio A51 è brandizzato? Se sì, quale operatore?

11 Risposte
SB61
Helping Hand
Opzioni
Ciao josephgalaxy,si è brand Vodafone ma se usi un'altro operatore allora non è vincolato a Vodafone
0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Si è brandizzato Vodafone ma non bloccato ad esso
0 Likes
andreags4
Troubleshooter
Opzioni
Ormai non si vede più dall'accensione se un telefono è brandizzato oppure no, bisogna vedere il software del gestore telefonico
0 Likes
josephgalaxy
Pioneer
Opzioni
Io sul mio Galaxy A51 uso wind tre, questo vuol dire che il mio A51 non è brandizzato?
0 Likes
josephgalaxy
Pioneer
Opzioni
ho anche un A71 brandizzato da vodafone ma uso Kena Mobile e quindi non è brandizzato neanche il mio A71 vero?
0 Likes
miele76
Pathfinder
Opzioni
pure il mio e brandizzato windtre ma lo utilizzo con un altro operatore
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
È brandizzato Vodafone...è un po ormai che non ci sono più limitazioni riguardo al cambio operatore sugli smartphone brandizzati di qualsiasi gestore...le differenze sono semplicemente in una personalizzazione da parte del brand che può essere la presenza di alcune app spesso non disinstallabili o preferiti nel browser di default che non puoi eliminare e poco altro, per Vodafone però c'è anche la limitazione di non poter scaricare gli aggiornamenti da rete mobile ma solo da wifi. Ciao
0 Likes
josephgalaxy
Pioneer
Opzioni
Comunque io mi chiedo: ( ho un A51 e un A71) mi chiedo perché entrambi i telefoni brandizzati da vodafone, ha ricevuto prima l'A51 l'aggiornamento ad android 11 e ad A71 ancora no. Come mai? Forse perché il mio A51 ha una imei più nuova dell' A71? Non so
0 Likes
josephgalaxy
Pioneer
Opzioni
Se qualcuno me lo potrebbe spiegare...
0 Likes