Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ID CHIAMANTE E PROTEZIONE SPAM S10+

(Argomento creato il giorno: 28-03-2019 12:48 PM)
1191 Visualizzazioni
FaRaNet
Student
Opzioni

Buongiorno a tutti!

La funzione di ID CHIAMANTE E PROTEZIONE SPAM sul mio S10+ si disattiva automaticamente e non riesco a trovare la soluzione.

Ogni giorno la riattivo e il giorno dopo la trovo disattivata.

 

Aiuto!!!!

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao FaRaNet, benvenuto nella nostra Community,

 

desidero comunicarti che sono già state inoltrate delle segnalazioni come la tua al nostro reparto sviluppo, pertanto la questione è già al vaglio di tale reparto.

 

Laddove dalle conseguenti verifiche dovesse effettivamente emergere un errore lato software, verrà rilasciato un aggiornamento correttivo.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

David968
Apprentice
Opzioni

E' sicuramente un bug software introdotto con Android 9:  dopo l'upgrade l'opzione "ID chiamante e protezione spam" si disattiva ad ogni spegnimento o riavvio dello smartphone e va riattivata manualmente. Oggi però ho applicato la patch di sicurezza di marzo 2019 sul mio S8 ed il problema sembra risolto!

Whjlly
Explorer
Opzioni

Buona sera...

Sono possessore di S10, non brandizzato con gestore TIM.

Mi ritrovo con la suddetta opzione non fruibile; ID Chiamante Protezione Spam.

Tale opzione non è selezionabile, rimane come da allegato. 

Grazie del attenzione e spero che si possa risolvere, consigli?Si presenta a questo modo.Si presenta a questo modo.

 

0 Likes
Bubuchiara
Apprentice
Opzioni
buongiorno,anche io ho lo stesso problema,anzi nel mio Samsung s10 plus non si presenta neppure questa dicitura non so dove andare a prenderla.ho solo id chiamante ma sono io in questo caso non chi mi chiama
0 Likes