Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

icona menu della rubrica

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 12:09 AM)
918 Visualizzazioni
Milem38
First Poster
Opzioni

Buona sera,

ho trasferito la rubrica del mio Galaxy S8 sul Galaxy Z  Flip tramite il mio conto Gmail.

Nella Rubrica dello Flip i contatti ci sono tutti ma si presentano sotto forma "abbreviata " tipo quella disponibile sotto Telefono.

Non dispongo dunque della icona Menu in alto a sinistra e per visualizzare tutte le info dei contatti devo pigiare la piccola icona i.

Come fare ?

Grazie

Ad integrazione del mio messaggio: manca l'icona Rubrica , il trasferimento ha creato solamente l'icona Telefono. 

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Milem38,

se accedi ai tuoi contatti mediante l'app Telefono è normale che la visualizzazione delle opzioni sia ridotta. Sul tuo Z Flip dovresti tuttavia trovare anche l'app Rubrica, in quanto è preinstallata.

Puoi verificare se risulta disponibile nel menu Impostazioni > Applicazioni?  Se l'app è presente, premi sull'icona e controlla che non sia stata disattivata. Qualora risultasse attiva, prova a controllare che non sia nascosta:

- nella schermata delle applicazioni, clicca il tasto Più opzioni (3 puntini in alto)

- clicca “Impostazioni schermata Home”, poi seleziona “Nascondi app”

- verrà visualizzata la schermata con tutte le app selezionabili. Cerca l'app "Rubrica" e togli la spunta, se attiva

Facci sapere se dovessi avere ulteriori difficoltà!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Milem38
First Poster
Opzioni

Perfetto, grazie

0 Likes