Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho perso tutti i dati che avevo sulla scheda sd, avevo spostato anche delle applicazioni sulla scheda sd e hoperso anche quelle

(Argomento creato il giorno: 08-04-2020 08:54 AM)
130 Visualizzazioni
Jalla_08
First Poster
Opzioni

[immagine di minori rimossa]

Questo è come mi appaiono le applicazioni che avevo spostato sulla sceds sd. Però per tempo le ho potute usare ma poi da un giorno all'altro ho perso tutto. Il mio dispositivo è un galaxy j5

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Jalla_08, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace tanto per quanto ci stai comunicando.

Se non riesci più ad utilizzare le applicazioni presenti sulla scheda nè ad accedere agli altri contenuti salvati su di essa, è possibile che la microSD sia danneggiata.

Puoi provare a verificare se riesci ad esplorare i contenuti facendo l'accesso dall'applicazione Archivio > Scheda di memoria? In caso di difficoltà, quel che posso suggerirti è estrarre la scheda e provare a leggerla attraverso un computer.

Se i dati sono leggibili li puoi archiviare nel PC, formattare la scheda e riprovare ad inserirla.

Nel caso in cui riuscissi a vedere tutti i tuoi dati, invece, potrai direttamente spostarli nella memoria interna e rieseguire il download delle applicazioni di tuo interesse. Anche in questo caso, ti consiglierei però di formattare nuovamente la scheda per maggior sicurezza.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes