in data 29-01-2014 05:36 PM
salve a tutti
sono il possessore di un galaxy next turbo , due giorni fa ha presentato delle righe orizzontali sul display, righe che sono diventate una schermata completamente bianca, cellulare acquistato ad aprile 2012 per cui completamente in garanzia.
portato a legnano ad un centro assistenza mi sono sentito dire che la garanzia non copre i danni al display
ora tenuto conto che il cell è come uscito dalla fabbrica e non presenta ne segni ne danni ne è mai caduto...
vorrei capire se è vero che una ditta come samsung non copre interamente i suoi prodotti
oppure è il centro assistenza ( MAS TECNOLOGIE) che non è onesto
grazie
Antonio
in data 30-01-2014 11:27 AM
Ciao Antonio, Benvenuto nella nostra Community!
Come indicato sulla Warranty Card allegata al prodotto, la garanzia non copre i malfunzionamenti creati da abuso, cattivo uso del terminale o danni accidali (quali cadute ecc.).
Se come da te sostenuto, il terminale non ha subito urti e non presenta evidenti danni a livello estetico che possano aver creato tale malfunzionamento, ti confermo che il City Point è tenuto a ritirare il prodotto così da effettuare una perizia accurata e valutare l'effettiva causa del malfunzionamento descritto.
Rimango a disposizione
in data 17-09-2014 04:38 PM
salve ,
io ho acquistato il samsung galaxy s5 esattamente due mesi fa... l'altra mattina mi sono presa una collera mortale perchè guardando il cellulare senza che sia caduto si è tolto dalla parte interna il colore della cornice cromata. io sinceramente dato che presto molta attenzione al mio cellulare ho contattato l'assistenza che ho scoperto che non serve a un bel nulla dato che non vuole coprire nessun danno. mi hanno semplicemente detto di contattare il centro + vicino a me. ovviamente io gli ho risposto in faccia che non servono a niente dato che ho pagano 659 euro di telefono e già dopo mesi a presentanto questo difetto. tralasciando che appena l'avevo acquistato uscendolo dallo scatolo per guardalo aveva il tasto segnato. ma ho detto al centro dv ho acquistato e mi hanno detto che non si poteva cambiare. ora ditemi voi ? dopo due mesi devo spendere soldi per un prodotto che è in garanzia??
sono molto delusa perchè dopo anni che sto con apple non mi è mai successo nulla e il mio telefono nn è mai stato in assistenxa perchè non ha presentato nessun difetto ma anche se lo avesse avuto non avessi avuto problemi perchè loro direttamente cambiano il telefono e voi neanche la garanzia decente riuscite a coprire
in data 18-09-2014 12:27 PM
Benvenuto tra i truffati da Samsung. La garanzia, di fatto, non copre praticamente nulla. Qualsiasi problema si verifichi su un telefono Samsung è colpa del cliente che lo usa in modo improprio. In pratica per Samsung è "improprio" usare il telefono per quello che dovrebbe servire, ovvero un oggetto per comunicare da portarsi dietro nella vita di tutti i giorni. Tenete il telefono in casa, mettetelo in una teca e vedrete che funzionerà!!
in data 05-07-2015 08:07 PM
in data 06-07-2015 09:41 AM