Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

garanzia cosa copre?

(Argomento creato il giorno: 29-01-2014 05:36 PM)
56192 Visualizzazioni
logansan66
First Poster
Opzioni

salve a tutti

sono il possessore di un galaxy next turbo , due giorni fa ha presentato delle righe orizzontali sul display, righe che sono diventate una schermata completamente bianca, cellulare acquistato ad aprile 2012 per cui completamente in garanzia.

portato a legnano ad un centro assistenza mi sono sentito dire che la garanzia non copre i danni al display

ora tenuto conto che il cell è come uscito dalla fabbrica e non presenta ne segni ne danni ne è mai caduto...

vorrei capire se è vero che una ditta come samsung non copre interamente i suoi prodotti

oppure è il centro assistenza ( MAS TECNOLOGIE) che non è onesto

grazie

Antonio

0 Likes
5 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Antonio, Benvenuto nella nostra Community!

Come indicato sulla Warranty Card allegata al prodotto, la garanzia non copre i malfunzionamenti creati da abuso, cattivo uso del terminale o danni accidali (quali cadute ecc.).

Se come da te sostenuto, il terminale non ha subito urti e non presenta evidenti danni a livello estetico che possano aver creato tale malfunzionamento, ti confermo che il City Point è tenuto a ritirare il prodotto così da  effettuare una perizia accurata e valutare l'effettiva causa del malfunzionamento descritto.

Rimango a disposizione Smiley Felice

0 Likes
francesca2010
First Poster
Opzioni

salve ,

io ho acquistato il samsung galaxy s5 esattamente due mesi fa... l'altra mattina mi sono presa una collera mortale perchè guardando il cellulare senza che sia caduto si è tolto dalla parte interna il colore della cornice cromata. io sinceramente dato che presto molta attenzione al mio cellulare ho contattato l'assistenza che ho scoperto che non serve a un bel nulla dato che non vuole coprire nessun danno. mi hanno semplicemente detto di contattare il centro + vicino a me. ovviamente io gli ho risposto in faccia che non servono a niente dato che ho pagano 659 euro di telefono e già dopo mesi a presentanto questo difetto. tralasciando che appena l'avevo acquistato uscendolo dallo scatolo per guardalo aveva il tasto segnato. ma ho detto al centro dv ho acquistato e mi hanno detto che non si poteva cambiare. ora ditemi voi ? dopo due mesi devo spendere soldi per un prodotto che è in garanzia??

sono molto delusa perchè dopo anni che sto con apple non mi è mai successo nulla e il mio telefono nn è mai stato in assistenxa perchè non ha presentato nessun difetto ma anche se lo avesse avuto non avessi avuto problemi perchè loro direttamente cambiano il telefono e voi neanche la garanzia decente riuscite a coprire

0 Likes
robysalo
Journeyman
Opzioni

Benvenuto tra i truffati da Samsung.  La garanzia, di fatto, non copre praticamente nulla. Qualsiasi problema si verifichi su un telefono Samsung è colpa del cliente che lo usa in modo improprio. In pratica per Samsung è "improprio" usare il telefono per quello che dovrebbe servire, ovvero un oggetto per comunicare da portarsi dietro nella vita di tutti i giorni. Tenete il telefono in casa, mettetelo in una teca e vedrete che funzionerà!!

luca24
First Poster
Opzioni
Salve io avrei fatto un abbonamento con la tre per il Samsung Galaxy note 3 io ho pure la garanzia ma questa garanzia mi copre anche la cornice del telefono e in più si è formata sullo schermo senza motivo una striscia bianca come mai è poi la cornice si è un po graffiato si potrebbe con la apposita garanzia ripararlo
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Questa è una domanda da un milione di dollari, se ho ben capito hai fatto un contratto con la 3 che prevede una copertura assicurativa per i danni estetici accidentali, una sorta di casco.
Se è così hai diritto al rimborso dei danni da parte della compagnia assicurativa, bisognerebbe leggere la polizza per avere la certezza di cosa copre e cosa non copre.
Samsung dovrebbe essere estranea a questa copertura, senti 3 e vedi come procedere.
Solitamente devi far ripare il terminale alla assistenza ufficiale samsung, pagare la riparazione e inviare la fattura per il rimborso alla compagnia d'assicurazione. Questa esamina la pratica e decide se rimborsare o non rimborsare la riparazione.
Sarebbe più logico fare il contrario, ossia la compagnia prima decide se rimborsare o no il danno, ma purtroppo "solitamente" non è cosi.
Il mio consiglio è chiamare 3 e chiedere a loro come procedere.
Maurizio
0 Likes