in data 20-03-2014 10:05 PM
un cordiale saluto , ho acquistato un galaxy trend plus ,
sarebbe interessante se samsung lavorasse a degli occhiali che fungano da monitor che permettano anche la visione periferica magari con lenti trasparenti ..poter prevedere di indossarli senza dover tenere occupate le mani. oppure un dispositivo monolente integrato a dispositivi audio simili a quelle che sono le auricolari bluetooth sorrette dal padiglione auricolare dall'orecchio stesso.
altra opzione rendere il telefonino pieghevole ..sono talmente sottili che potrebbero essere ripiegati senza creare problemi , oppure senza doverlo piegare creare uno schermo sfilabile ..cioè diviso in due parti sovrapposte che pero' una parte si possa sfilare a spinta per rendere lo schermo piu' lungo.
)
vi chiedo una informazione dopo tutta questa premessa ..mi è stato proposto un aggiornamento del firmware
se installo il nuovo firmware c'è la possiblita' che le applicazioni gia' installate non funzionino correttamente con il nuovo firmware? viene cancellato qualcosa dei file scaricati precedentemente e installati ? per quanto riguarda il nuovo firmware proposto PDA:NA2 PHONE:NA2 CSC:NA1 cosa viene modificato e c'è un considerevole miglioramento ?
grazie
in data 21-03-2014 12:20 PM
Ciao matrix! Benvenuto nella nostra Community!
Le proposte di innovazioni sono sempre ben accettate, le tue deduzioni sui possibili miglioramenti hanno sicuramente una proiezione futuristica delle possibili implementazioni che gli smartphone potrebbero avere in un futuro non troppo lontano
Per quanto concerne le tue perplessità sull'upgrade del Firmware del tuo device, non posso garantirti che le applicazioni di terze parti siano o meno compatibili, per aver informazioni in merito ti consiglio di contattare lo sviluppatore delle varie apps.
L'aggiornamento firmware non comporta la perdita di dati o di precedenti aggiornamenti, tuttavia è sempre consigliabile effettuare un backup di tutti i dati di tuo interesse, servendoti di Samsung Kies.
Nell'atto di download dell'aggiornamento firmware viene visualizzato un change log che descrive nello specifico le migliorie che verranno apportate a seguito dell'upgrade, tuttavia posso indicarti che l'aggiornamento da te menzionato ottimizza la gestione della banda base (che tra le tante cose gestisce l'apparato ricevente del tuo device).
Rimango a disposizione
in data 21-03-2014 08:55 PM
thanks
comunque sia .. prodotto consigliato . il prossimo sara' ancora samsung .
in data 24-03-2014 09:44 AM
in data 08-06-2014 01:12 PM
salve ho un samsung gt-s7580 ho come gestore wind,da pochi giorni mi va via la rete e poi ritorna per pochi secondi ,con questo problema non riesco piu ad usare il cell,ho provato la sim in un altro telefono e va bene , sara un problema dell telefono? rispondete grazie...
in data 11-06-2014 09:37 AM
Ciao luigi7910! Benvenuto nella nostra Community!
Ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
A questo punto verifica se il problema persiste.
Rimango a disposizione
in data 25-09-2014 05:39 PM
Ho avuto anche io un problema analogo, perdeva la rete, per esempio in galleria oppure in montagna, in zone poco ricettive. Quando poi rientravo in zone coperte, rimaneva sempre senza rete. Riavviando il telefono tornava normale. Ho portato il tel. in assistenza, visto che è in garanzia. Mi hanno aggiornato il firmware, adesso proverò a vedere se è tornato tutto nella norma.
Saluti
in data 25-05-2015 10:07 PM
in data 01-02-2016 09:14 AM