Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

galaxy tab s 8.4 (sm t 705) si connette con difficoltà

(Argomento creato il giorno: 04-04-2015 10:10 PM)
1233 Visualizzazioni
antonioz
Student
Opzioni

salve,

vi descrivo il mio problema:

il tab fatica a connerttrsi in mobilità, problema che non si verifica se connesso ad un wifi.

per questo problema ho contattato in più di una occasione il servizio clienti del gestore delle rete (TIM) che hanno verificato l'assenza di problematiche legate alla sim, e il servizio tecnico del gestore di rete con cui abbiamo constatato anche le corrette impostazioni del tab.

pensando che il problema fosse legato alla sim l'ho cambiata e verivicato di nuovo con il servizio clienti, ma il problema rimane.

mi sono messo in contatto con il servizio clienti samsung che mi hanno suggerito alcune prove tipo disinstallare alcune app e aggiornare delle altre fino a ripristinare i dati di fabbrica, effettuato per ben due volte. tutto questo non ha portato giovamento

quindi, fatica a connettersi con browser google chrome, internet, youtube, altre app tipo facebook e gestore delle pagine google maps.

chi può aiutarmi?

grazie 

4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao antonioz, benvenuto nella nostra Communtiy!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
bada103
First Poster
Opzioni

Salve,

hai risolto il problema?

Anche io ho il medisimo problema e non riesco a capire come risolverlo.

Grazie,

saluti.

0 Likes
antonioz
Student
Opzioni

Ciao. Ho risolto cambiando Sim. 

La Sim funzionava benissimo con altri dispositivi ma probabilmente non andava d'accordo con il tab.

Però, dopo l'ultimo aggiornamento software, il problema ogni tanto si ripropone, al punto che ogni volta che accendo il dispositivo ho paura di non riuscire a navigare. 

Devo quindi accenderlo, aspettare qualche minuto e poi connettermi. 

Immagino di non esserti stato utile. 

Ciao ciao 

0 Likes
Duelpen1
First Poster
Opzioni
Mi puoi dire le caratteristiche della sim con cui hai risolto. Grazie
0 Likes