Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Tab 2 7" Wi-Fi [GT-P3110] - Aggiornamento Android 4.2.2 Jellybean

(Argomento creato il giorno: 09-10-2013 03:48 PM)
8311 Visualizzazioni
Francesco121
First Poster
Opzioni

Mi sapete dire qundo farete uscire android 4.2.2 in Italia per il tab 2 7.0 wi-fi ??

0 Likes
7 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Francesco12, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Attualmente non sono ancora presenti informazioni ufficiali circa futuri aggiornamenti per il tuo prodotto.

Ti suggerisco comunque, di verificare periodicamente la presenza di un software più recente per il tuo terminale, tramite Samsung Kies oppure via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a:

- Impostazioni
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software

Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Francesco121
First Poster
Opzioni

._. io volevo solo sapere quando aggiornavate.. so perfettamente come aggiornarlo ...

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Francesco12, infatti ti ho scritto "Attualmente non sono ancora presenti informazioni ufficiali circa futuri aggiornamenti per il tuo prodotto.".

La seconda parte del messaggio era solo un consiglio Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Enzo2801
First Poster
Opzioni

Fabrizio_M ha scritto:

Ciao Francesco12, infatti ti ho scritto "Attualmente non sono ancora presenti informazioni ufficiali circa futuri aggiornamenti per il tuo prodotto.".

La seconda parte del messaggio era solo un consiglio Smiley Strizza l'occhio

Salve, faccio mia la domanda di Francesco12,

ci sono novità per l'aggiornamento ad android 4.2?

Da quanto ho capito, l'aggiornamento è disponibile per i dispositivi brand Vodafone e comunque in altri paesi (Ingilterra, Francica) sembra uscita da tempo. Ma non vorrei sbagliare.

Ho ben 2 dispositivi TAB 2 7,0 Wi-fi che usano i miei figli, e la cosa più odiosa è che non si spostano le applicazioni sulla sd esterna.

Poichè non voglio credere che gli italiani siano clienti di serie B, mi aspetto dalla Samsung, una risposta concreta e non di circostanza.

Grazie

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao Enzo2801! Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

Ti confermo che al momento l'ultimo aggiornamento disponibile per il GT-P3110 è Jelly Bean(Android 4.1.2).

Come indicato precedentemente, ti suggerisco comunque, di verificare periodicamente la presenza di un software più recente.

Rimango a disposizione! Smiley Strizza l'occhio

svotct
First Poster
Opzioni

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao svotct, Benvenuto nella nostra Community!

Ho spostato il messaggio in quanto già presente la stessa discussione Smiley Strizza l'occhio

L'aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean è stato attualmente rilasciato per le versioni Vodafone, Wind, e H3G del Galaxy Tab 2 7" Wi-Fi+3G.

Al momento non sono ancora state diffuse news ufficiali sulle date di rilascio per le versioni NoBrand e TIM.

Resto a disposizione!

0 Likes