in data 09-10-2013 03:48 PM
Mi sapete dire qundo farete uscire android 4.2.2 in Italia per il tab 2 7.0 wi-fi ??
in data 10-10-2013 11:03 AM
Ciao Francesco12, Benvenuto nella nostra Community!
Attualmente non sono ancora presenti informazioni ufficiali circa futuri aggiornamenti per il tuo prodotto.
Ti suggerisco comunque, di verificare periodicamente la presenza di un software più recente per il tuo terminale, tramite Samsung Kies oppure via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a:
- Impostazioni
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software
in data 10-10-2013 02:45 PM
._. io volevo solo sapere quando aggiornavate.. so perfettamente come aggiornarlo ...
in data 10-10-2013 02:59 PM
Ciao Francesco12, infatti ti ho scritto "Attualmente non sono ancora presenti informazioni ufficiali circa futuri aggiornamenti per il tuo prodotto.".
La seconda parte del messaggio era solo un consiglio
in data 05-02-2014 10:55 PM
Fabrizio_M ha scritto:Ciao Francesco12, infatti ti ho scritto "Attualmente non sono ancora presenti informazioni ufficiali circa futuri aggiornamenti per il tuo prodotto.".
La seconda parte del messaggio era solo un consiglio
Salve, faccio mia la domanda di Francesco12,
ci sono novità per l'aggiornamento ad android 4.2?
Da quanto ho capito, l'aggiornamento è disponibile per i dispositivi brand Vodafone e comunque in altri paesi (Ingilterra, Francica) sembra uscita da tempo. Ma non vorrei sbagliare.
Ho ben 2 dispositivi TAB 2 7,0 Wi-fi che usano i miei figli, e la cosa più odiosa è che non si spostano le applicazioni sulla sd esterna.
Poichè non voglio credere che gli italiani siano clienti di serie B, mi aspetto dalla Samsung, una risposta concreta e non di circostanza.
Grazie
in data 12-02-2014 01:45 PM
Ciao Enzo2801! Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che al momento l'ultimo aggiornamento disponibile per il GT-P3110 è Jelly Bean(Android 4.1.2).
Come indicato precedentemente, ti suggerisco comunque, di verificare periodicamente la presenza di un software più recente.
Rimango a disposizione!
in data 11-08-2014 11:45 AM
in data 12-08-2014 11:36 AM
Ciao svotct, Benvenuto nella nostra Community!
Ho spostato il messaggio in quanto già presente la stessa discussione
L'aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean è stato attualmente rilasciato per le versioni Vodafone, Wind, e H3G del Galaxy Tab 2 7" Wi-Fi+3G.
Al momento non sono ancora state diffuse news ufficiali sulle date di rilascio per le versioni NoBrand e TIM.
Resto a disposizione!