Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Tab 2 10.1 [GT-P5100] - Collegamento a videoproiettore

(Argomento creato il giorno: 04-09-2013 10:47 PM)
12871 Visualizzazioni
lucasmil1
First Poster
Opzioni

vorrei usare il tablet anche per presentazioni e seminari. Ho visto una interfaccia HDMI ma non VGA. Esiste ? Grazie.

0 Likes
Salta alla soluzione
15 Risposte
giancarlo561
First Poster
Opzioni

Ho necessita' come scritto nell'oggetto di collegare il mio tab 2 10.1 al tv toshiba rl833 per visualizzare internet sulla tv tramite il tab.

Grazie

G.R.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community! Smiley Felice

l'argomento è stato già trattato, ti unisco alla discussione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Darpag2
First Poster
Opzioni

Ho una TV samsung led con ingresso HDMI come faccio a collegare il mio Tabl. GALAXY 2 10.1?

Ciao Dario

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Darpag ha scritto:

Ho una TV samsung led con ingresso HDMI come faccio a collegare il mio Tabl. GALAXY 2 10.1?

Ciao Dario

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Ho spostato il tuo messaggio in quanto era già presente la stessa discussione nella sezione corretta (Domande e aiuto su mobile) Smiley Strizza l'occhio

Ti confermo che il Galaxy Tab 2 non è provvisto di TV Out; pertanto, l'operazione di collegamento ad una porta HDMI non può essere effettuata Smiley Triste

Attendo comuqnue un tuo riscontro!

0 Likes
MarcoCarpeDiem
First Poster
Opzioni

Salve,

ma non esiste alcuna applicazione scaricabile per Android per poter permettere di usare il cavo HDMI e la Tv?

Grazie

Marco

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

MarcoCarpeDiem ha scritto:

Salve,

ma non esiste alcuna applicazione scaricabile per Android per poter permettere di usare il cavo HDMI e la Tv?

Grazie

Marco

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Nessuna applicazione implementa la funzione in quanto a livello hardware non è presente questa caratteristica.

0 Likes