Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S8+ Tendina App

(Argomento creato il giorno: 16-09-2017 01:44 AM)
1088 Visualizzazioni
PFrancesco
Student
Opzioni

Salve,volevo sapere se qualcuno puoi aiutarmi a risolvere il mio problema senza dover ricorrere ad un hard reset.

Da un giorno al altro nel mio s8+ non riesco più accedere al menu a tendina (Sposta,disinstalla ecc.) che prima compariva tenendo premuta l'icona del app in questione.Questo mi accade con qualsiasi app installata,sia di sistema che non,e mi succede sia nella Home (quindi non posso più eliminare i collegamenti dalla schermata principale ma solo spostarli su un altra pagina,che nel menu delle app.

Inoltre non mi appare più neanche l'opzione "modifica" tra le impostazioni rapide che si possono selezionare con i pallini in alto a destra nel menu delle app.

Specifico che ho provato a eliminare dati e cache della app touchwiz home (che mi ha soli disordinato tutto.il menu),e anche una pulizia della cache tramite recovery..

P.S.

chiedo scusa ho trovato la soluzione (bizzarra),qui https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/Aggiornamento-Touchwiz-home-galaxy-S8/m-p/258396

2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao PFrancesco, benvenuto,

perdona la risposta tardiva.

Hai ancora il problema? Se non hai risolto, puoi indicarmi esattamente a cosa ti riferisci con 'l'opzione modifica tra le impostazioni rapide'? Ti riferisci ad una schermata delle impostazioni? Puoi allegarci uno screenshot?

Potresti indicarmi se hai installato un launcher di terze parti ed eventualmente la versione della touchviz?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
PFrancesco
Student
Opzioni

sabrina_b ha scritto:

Ciao PFrancesco, benvenuto,

perdona la risposta tardiva.

Hai ancora il problema? Se non hai risolto, puoi indicarmi esattamente a cosa ti riferisci con 'l'opzione modifica tra le impostazioni rapide'? Ti riferisci ad una schermata delle impostazioni? Puoi allegarci uno screenshot?

Potresti indicarmi se hai installato un launcher di terze parti ed eventualmente la versione della touchviz?

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro :womanhappy:

Come scritto in fondo al post in P.s ho risolto leggendo la domanda già risolta che ho menzionato. 

😀

0 Likes