in data 07-12-2015 10:15 PM
Salve, mi trovo in USA, ho una sim wind con l'opzione all inclusive travel (per intenderci quella in cui paghi 2 euro ogni qualvolta chiami, mandi un sms o accedi ai dati. Ho la connessione dati sempre staccata per non far scattare i due euro quotidiani ma da qualche giorno a questa parte incredibilmente a wind risulta una connessione dati di meno di 0.5 Megabyte e mi addebita i due euro. Ho chiamato Wind ma dicono che a loro risulta la connessione e non è colpa loro, ma colpa del cellulare. Uso l'S6 e questo tipo di servizio Wind da più di 6 mesi e non avevo mai avuto il problema prima di qualche giorno fa. Vi pregherei di aiutarmi a risolvere questo problema. Grazie, Ettore.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-12-2015 03:26 PM
in data 09-12-2015 03:26 PM
in data 10-12-2015 12:09 AM
Grazie, proverò questa soluzione, penso possa funzionare anche se ancora non mi spiego come sia possibile che accada questo problema. Ne approfitto per chiedere un'altra cosa collegata a questo. Vorrei verificare i dati consumati quotidianamente sul cell e magari dalle singole applicazioni ma non riesco a resettare il conteggio. Si resetta automaticamente ogni 15 del mese. C'è un modo per farlo???
in data 11-12-2015 09:37 AM