Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S6 - bug luminosità che SAMSUNG NON VUOLE RISOLVERE

(Argomento creato il giorno: 07-09-2016 07:09 PM)
296 Visualizzazioni
faith1402911
Apprentice
Opzioni

salve a tutti.

come da titolo esprimo il mio estremo disappunto verso la samsung in generale, ormai appurato inoltre che questo forum se non serve a nulla poco ci manca.

il galaxy s6 è da mesi che soffre di un bug SERIO riguardo alla luminosità che sotto alla luce del sole è intermittente rendendolo quasi inutilizzabile.

ripeto, SONO MESI, e da quando è presente sono stati rilasciati ben 3 AGGIORNAMENTI.

è stato risolto? OVVIAMENTE NO. 

ci tengo anche a precisare che la SAMSUNG SA DI QUESTO BUG, ma che con 3 aggiornamenti consecutivi non ha mai provveduto a risolvere nonostante continue segnalazioni.

sono indignato. è sicuramente un modo da parte della samsung per far spronare le persone a virare sui nuovi terminali, una bella strategia di marketing per permettergli di vendere più i telefoni "nuovi". è l'unica cosa che rimane da pensare.

se non verrà risolto a breve sicuramente sarò costretto a invalidare la garanzia (inutile nei prodotti samsung data la loro assistenza indicibile) tramite il sito XDA.

nel frattempo rimango appeso a un ultima flebile speranza, anche se sarà sicuramente il mio ultimo prodotto samsung.

FACCIAMOCI SENTIRE.

0 Likes
4 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao faith140291,

il nostro Settore Sviluppo ci ha comunicato che l'ultimo aggiornamento rilasciato per S6 ha risolto il problema.

Se tale anomalia ancora persiste sul tuo S6, ti consiglierei di procedere con un hard reset del telefono o facendo riferimento a un nostro Samsung City Point di zona.

Facci sapere Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
G2211
First Poster
Opzioni
cara samsung il mio dispositivo l'ho portato in assistenza e dopo la bellezza di 20 GIORNI mi è tornato ieri tale e quale, si può sapere in 20 giorni cos'avete fatto???? dite di aver risolto il bug..ci prendete in giro o cosa???
0 Likes
faith1402911
Apprentice
Opzioni
caro alessio,
da questo riesco a constatare che il settore sviluppo è molto efficente. (ironico)
IL BUG NON É STATO RISOLTO, come vede anche dalla recente testimonianza.
adesso provi a fornire una soluzione.
lei sa qualé, ed é quella della sostituzione con un altro modello a questo punto superiore, ma ovviamente non vi conviene, perciò non la propone.
perderete molti clienti.
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao G221 e faith140291,

se il problema persiste nonostante l'aggiornamento eseguito e la riparazione svolta, occorrerà fare nuovamente riferimento a un nostro Samsung City Point di zona.

Come vi ho già spiegato infatti, l'ultimo aggiornamento ha risolto l'anomalia, se questa ancora si presenta sui vostri dispositivi, entrambi i casi dovranno essere gestiti individualmente da centro di riparazione.

Rimango a vostra disposizione Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes